EUROBET - Priority Club
-
@micarno18 puoi prelevare
-
Non trovo in un altro book la french roulette come è possibile?
-
@Franchecco Spesso è chiamata vip roulette su altri book
-
Qualcuno di voi ha ricevuto un bonus promo sport assicurazione ?
-
In caso di vittoria su Eurobet si potrebbe continuare a fare un 100/20?
-
C'è una guida o una discussione su NB che mi insegni a sfruttare la promo roulette di cui si sta parlando ?
Qualcuno può fornirmi un link per favore ?
Grazie -
-
@brick17
è quello della superquota -
@Franchecco yes
-
@Franchecco In teoria si ma in pratica stai attento.
Sia io che altri abbiamo avuto problemi nei tempi passati per quanto riguarda il secondo RF (puntate rifiutate).
Se proprio vuoi farla, perlomeno fai passare un po' di tempo dalla prima RF e apri una nuova sessione. -
@Del92 non credo xk la superquota l’ho già ricevuto ed è scritto con superquota.... poi ho ricevuto un altro bonus promo assicurazione
-
Ho già fatto la promo di eurobet carte e roulette e dovrei ricevere il bonus al termine della promo (se valgono le roulette live, come ancora non si è capito) facendo la promo della french roulette sballerei la posizione netta in caso di vittoria, qualche modo per sfruttarla lo stesso c'è?
-
@brick17
ah, io ho giocato la superquota ed ho ricevuto solo quello, tra l'altro l'importo è giusto ecco perchè credevo si trattasse di quello anche per te -
@Del92 ah nono io sono expert
Boh se resta ancora lì dopo lo gioco
Non si butta via niente -
Il rimborso live di champions va rigiocato su partite di oggi o semplicemente giocato oggi?
-
@leucantemo basta giocarlo entro la data di scadenza, che puoi vedere accedendo ai dettagli dei tuoi bonus, non è necessario giocare su partite che terminino entro la data di scadenza
-
@Chomp96 Per curiosità se giocassi una partita di domenica e questa non fosse disputata cosa succederebbe?
-
@leucantemo da quanto detto da alcuni utenti recentemente, ti verrebbe restituito il saldo sotto forma di bonus, ma non so che scadenza poi abbia, potrai comunque controllarla tu stesso
-
ciao ragazzi io non ho ricevuto la super quota ma ho quest'altra promo sulle multiple:
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple (Singole e Prematch) giocate da Giovedì 19 Settembre alle 23.59 di Domenica 22 Settembre 2019 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse Multiple I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione; Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole; Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali; Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale. L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€. Il bonus sarà accreditato entro 48 ore dal termine del periodo promozionale e sarà spendibile entro 1 giorno dall'accredito su scommesse a quota minima 2.0 Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
devo fare una multipla (bastano anche due partite?) in RF 500/100? io non ho mai scommesso più di 150/200 su eurobet ed è da un po' che non lo uso.. che fare?
-
@punzy 500/100 su una multipla con partite che finiscano entro domenica. Bastano anche 2 partite. Volendo puoi non prendere il bonus massimo e fare ad esempio una 200/40 o 100/20 o qualsiasi altro importo tu voglia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet