EUROBET - Priority Club
-
French roulette da Classic, RF 50/20
Se vinco la prima, posso fare un RF 150/20? -
@matteop15145 basta 100/20
-
@SunPipe Sicuro, io ho depositato 1k ed è salito del 40%
-
@unknown97 Strano, domani riproverò a depositare e ricontrollo
-
Sera! Ma per la superquota avete ricevuto una mail o l'avete trovata lì e basta? Io non ho proprio guardato, immaginando ci fossero le solite RF live e niente più. Oggi leggendo qui ho visto che invece c'era una bella promozione!
-
@benjamin Ti ringrazio, sapresti spiegarmi in 2 parole perchè?
-
@GAARA03 alla fine le farò separate e bella finita, in più c'è anche la promo Venezia roulette da far combaciare e i vari rimborsi
-
@s-ebayer nessuna mail guardato nel sito
-
ma se non sono classic posso usare la french roulette se mi è arrivata la promozione??
-
@matteop15145 allora in realtà per essere più corretti basta una 90/20. Se vinci la prima 50/20 hai a quel punto una posizione netta su eurobet di +50. Il massimo rimborso lo hai con posizione netta -40. Quindi punti 90 su eurobet così se perdi sei esattamente a -40
-
E' possibile che da expert non ho la promo sulla French?
Ho solo quella della venezia roulette... -
@MAUDIT se non mi sbaglio era solo x il 19/09
-
@brick17 non sbagli
-
@brick17 sono andato su archivio e non ce l’avevo.
Strano, forse perché sta settimana mi hanno assegnato la roulette Venezia live -
La promo "Black Jack eurobet" 50% 50 euro vale anche per il Black Jack live?
-
Questo post è eliminato! -
A qualcuno è arrivato il rimborso della Roulette Europea di un paio di giorni fa? Chiedo a voi visto che non riesco a parlare con un operatore per quella simpaticissima Betty...
• I bonus verranno accreditati entro 48 ore dal termine di ogni giorno;
Essendo questa promo del 16 dovrebbe già essere arrivato -
@gargio prova a scrivere in chat "non sei riuscita a capire la domanda" o qualcosa del genere, ti esce il tasto per parlare con un operatore
-
@GAARA03 secondo me è riferito ad entrambe quindi viene calcolato tutto
-
@MAUDIT ha detto in EUROBET - Priority Club:
@brick17 sono andato su archivio e non ce l’avevo.
Strano, forse perché sta settimana mi hanno assegnato la roulette Venezia liveidem, non ho ricevuto niente perchè forse anch'io avevo la roulette venezia live....a te è arrivato il rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet