EUROBET - Priority Club
-
@sim1985 Cosa? Ahah
-
@mike000 il Blacjack di venerdi dico, ho visto che รจ un rimborso del 50%, non so se avete trovato qualche genialitร per sfruttarla
-
@sim1985 Esiste un metodo, ma รจ alla valetutto e rischi di rimetterci 17.5โฌ
Vai nella sala;
Punta 5โฌ se vinci hai vinto 5โฌ
Se perdi:
Punta 10โฌ se vinci hai vinto 5โฌ
Se perdi:
Punta 20โฌ se vinci hai vinto 5โฌ
Se perdi aspetti il rimborso di 17.50โฌ e hai perso 17.5PREMESSA:
Se si fa blackjack la tua vincita viene moltiplicata per 150% non per 100%
Quindi se punti 100โฌ non vincerai 200 ma 250Lo sconsiglio vivamente nonostante si abbia un rtp alto รจ comunque un martingale
-
Buonasera scusate se mi intrometto , se ho capito bene state sfruttando la promozione di eurobet delle slot del rimborso dei 10 euro , perรฒ non ho capito come si dovrebbe procedere per ottenere un guadagno sono interessato anche perchรจ cosi riuscirei a raggiungere il livello classic
-
@tiberi0 sono promozioni rischiose, sul lungo periodi il guadagno dovrebbe essere positivo ma non รจ matematico, in ogni caso se vuoi sfruttarla devi attivare la promo, entrare nella slot con i 10โฌ e giocare finchรจ o non superi i 10โฌ di una cifra che ti soddisfa (direi sui 4โฌ ma varia da persona a persona) oppure perdi tutti e 10โฌ e aspetti il rimborso il giorno dopo che giocherai alle slot o quando รจ possibile se vuoi al casinรฒ
-
@chomp96 In effetti il guadagno sul lungo termine รจ positivo proprio perchรจ matematico. Il punto รจ che si puรฒ perdere anche per 20 volte consecutive
-
@tommyhaw esatto, e magari perdi 20 volte di fila e poi termina la promo
-
Domanda ragazzi i bonus per le slot di ieri vanno rigiocati sempre sulle stesse? O cโรจ il bug e si possono giocare anche su altre?
Chiedi adesso che magari quando torno a casa non ci sta piรน nessuno sul forum -
@brick17 dipende, quella da 10โฌ fissi per tutti puoi usarlo anche sul casinรฒ live, l'altra che varia in base al tuo stato (classic utente normale ecc...) e vincolata alla slot di ieri su cui hai ottenuto il rimborso
-
Ragazzi ma ancora si riesce a scalare con i rigori dello zio willy ?
-
@tommyhaw grazie mille della risposta ,piรน che altro la farei anche per fare punti priority dato che mi mancano 36 punti e 150 euro di deposito per diventare classic , un consiglio da utente piรน esperto c'รจ qualche metodo per scalare o mantenere il livello senza perdere troppi soldi? per esempio accedendo al classic sarร anche grazie alle relative promozioni che riuscirรฒ a mantenere tale livello?
-
@tiberi0 si diventando classic avrai promozioni che ti aiuteranno a mantenere il livello, questa settimana per esempio ci sono state due RF 40/10 sulle scommesse oltre alle varie promo sulle slot
-
Ma per curiositร , si puรฒ essere nel priority club di eurobet essendo limitati?
-
@rating100x100 ti limitano in poco, non conviene perdere eurobet cosรฌ
-
@tommyhaw No, ti fa partecipare alle promo ma non da bonus a quanto ricordo
-
@tommyhaw ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma per curiositร , si puรฒ essere nel priority club di eurobet essendo limitati?
non so per quale bug ma io da master sono stato escluso dal priority ma a quanto pare le promo mi funzionano ancora, partecipo e mi arrivano i bonus(invece a detta loro per scelte aziendali non avrei piu dovuto ricevere nulla)
-
@green_hope grazie ho appena capito perchรฉ stavo aspettando invano un bonus, non cโera la spunta
-
@pavogol io aspetto 30โฌ di bonus invani tutti con la spunta, non arrivano comunque
-
@mike000 ieri erano mega arroganti, da oggi invece ci provano prima dicendo che non hai aderito, poi quando si sentono dire "guarda che ho aderito, lo vedo dall'archivio, se vuoi ti mando uno screenshot e nel frattempo gli invii ID giocata con tanto di data e ora", ti dicono ok ha ragione, apriamo una segnalazione.
Per ora soldi nulla, ma fino ad ieri dicevano di aspettare i 5 giorni. Un passo avanti -
@Sim1985 io appena ho scoperto l'archivio li ho contattati in chat ed ho subito detto:
Dall'archivio vedo che ho aderito, questo 'รจ l'id della giocata, per favore controllate. Mi ha detto che apriva segnalazione e dopo 10 min ho ricevuto il bonus che attendevo da venerdรฌ!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet