EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi, a qualcuno è capitato di esser limitato sul priority senza nemmeno ricevere una mail?
-
@fiddygrande si, più o meno tutti quelli che sono stati limitati
-
Ciao a tutti,
Ho giocato la RF 200/20 live prima di aver accettato la promozione. E' valida ugualmente?
Grazie! -
Ma se non mi compare più l'offerta serie A e B 400/40 nell'area priority, significa che son stato limitato? Fino ad oggi pomeriggio stava
-
@biribiri ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ciao a tutti,
Ho giocato la RF 200/20 live prima di aver accettato la promozione. E' valida ugualmente?
Grazie!Si dovrebbe esser valida perchè è retroattiva
-
@biribiri a te compare l'offerta serie A e B nel priority ora?
-
@1Guercio1 sì, ho l'offerta "Bonus 20 Euro Serie A e B - Classic"
-
@biribiri grazie
-
Questo post è eliminato! -
Prima avevo la barra dei depositi al 30% per il livello master, ora è al 6% e in più non mi compare più l'offerta sulla serie A e B, mentre tutte le altre si...non ci sono operatori disponibili, sono stato limitato?
-
@biribiri confermo anche a me successe settimana scorsa. il bonus e' arrivato lo stesso. cmq come la hai giocata la RF? trovato quote decenti?
-
@1Guercio1 Vedi ancora la possibilità di prelevare con PayPal?
-
@fiddygrande si la vedo, ho prelevato 20 euro con paypal ora
-
@1Guercio1 io sono nella tua stessa situazione..
probabilmente ci hanno solo esclusi dal priority club -
@fiddygrande hai detto niente, era la mia fonte migliore dal metched betting!
-
@fiddygrande che tu sappia si può rientrare nel mese successivo? O è vita natural durante?
-
@1Guercio1 il mese successivo è dura..
Forse col tempo..
Spiace anche a me, peccato..
Comunque non è detto che non si ricevano più esclusive.. il limite è solo sulle promo del priority, non tutte le promo..
-
@fiddygrande io sinceramente altre promo oltre al priority difficilmente le ricevo da eurobet (anche da altri ma questo è un altro discorso). Ho provato a piazzare una scommessa da 5 euro e me l'ha fatta fare....comunque vediamo un po' domani, chiediamo in chat o qui sul forum qualcuno ci chiarirà le idee.
-
@1Guercio1 Non voglio toglierti la speranze, ma credo che per il priority abbiamo poco da fare
-
@fiddygrande capisco. Ma come mai mi hai chiesto di paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet