EUROBET - Priority Club
-
@mike000 se non mi parte di romanzo criminale
Ieri ho fatto tutte puntate da 2 € non ho vinto na ceppa -
@brick17 Cambia browser
Io romanzo ci ho fatto un po' di soldi(oggi con napoli è altri 30€) sempre puntate da 2.5
-
@mike000 tu come lo fai arrivare almeno a expert?
IO sto giocando molto sul book usufruendo delle promo che danno, ma sto alla metà dell'expert e nn si riesce proprio a salire.
Dammi qualche consiglio, sono tt orecchie -
@rating100x100 Expert non mi sembra così difficile da arrivarci, ad esempio la settimana scorsa c'era tutta la settimana "punta 100 ricevi 25€ euro" e già erano parecchi punti
tutte le promo slot etc sono altri punti
RF vari
RF di bwin quando è possibile li abbino a eurobet
Puntate potenziate idem
Le roulette quando c'è da contropuntare do la precedenza a Eurobet piuttosto che a altri book e così via -
@mike000
il tennis della scorsa volta nn sono riuscito a farlo . I game erano veramente trp sbilanciati , ma che hai trovato? -
@rating100x100 Ho fatto quasi tutte surebet sinceramente la settimana scorsa
-
@mike000 ok, con quale book?
-
@rating100x100 Betclic - unibet - bet365 - williamhill - betrally
-
@mike000 mmmm con WH sei un coraggioso, visto c he nn rimborsano più se un tennista abbandona....
unibet buono, ma ci sono dei limiti che nn so come fai a baipassare specie con i game sbilanciati.....
betrally nn ce l'ho
betclic, credo che neanche lo considero un book.....
bet365 tantissima roba, massima stima per te -
@rating100x100 Se si parla di game non c'è problema, visto che viene pagato subito
Quella situazione vale solo per le scommesse che vengono pagate a fine partita non durante la partita
(unibet sbaglia spessissimo le quote e trovi surebet anche 150%+)
-
@mike000 buono a sapersi, terrò più sott'occhio questi mercati.
Per il deposto invece come ti regoli? Cioè mi sembra che per arrivare a master nn so quanto gli devi depositare.... -
@rating100x100 Non ne ho idea quanto si debba depositare, per ora sto expert(entro fine mese finisco il master)
Ma penso sia intorno ai 4-5k totali non so dirti per master penso intorno ai 2k
-
@mike000 [censored], senza considerare che se vinci ti rimangolo li su eurobet .....
-
@rating100x100 Basta prelevarli e depositarli gradualmente io deposito 100-200 al giorno in media
-
@mike000 Al gg ????? e come fai a finirli? cioè x arrivare a master anche se trovi rating di 99% ci vai a rimettere almeno 40/50 euro
-
@rating100x100 Ora ci sta l'open di svezia, se ci abbini eurobet con unibet e le sue potenziate oltre che fare punti su punti ne esci anche con 5-10€guadagno ogni giorno
-
@mike000 ah quello si si, l'ho accoppiato con betstars finora, domani comincio con eurobet e mi sa che qualcosina si fa.
Il pbl è che nn trovo su eurobet mercati da accoppiare con unibet. Tu su cosa ti concentri?
COn bet365 è più facile -
@rating100x100 Under over, T/T Set successivo, game successivo il primo che trovo over 105% lo prendo
-
@mike000 no scusa volevo scrivere non mi “parlate” di romanzo criminae 20 spin da 1€ non ho vinto na ceppa
Comunque non sono riuscito a giocarlo mi si impallava sempre la slot e quindi bonus scaduto cazz pensavo che durasse 7 gg come gli altri -
@brick17 sono 4gg che scommetto 20€ e non vinco nulla..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet