EUROBET - Priority Club
-
@Sim1985 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia no perché dovrebbe essere Roulette Europea! Con il !
Thank you so much
-
@CappelloDiPaglia io credo sia quella live dato che c'è la live dealer in foto, il punto esclamativo c'è in tutte le promozioni quindi non fa parte del nome della roulette in questione. L'unica sarebbe chiedere in chat, qualcuno può farci sapere?
-
@CappelloDiPaglia bella notizia
-
-
@federico60 Dipende un pò da chi ti risponde
-
...ma a voi funziona il live di EB ?? io quando apro un evento .. mi rimanda ad una pagina vuota... anche ieri da altro pc....
-
@CappelloDiPaglia male che vada screeno la chat e se non mi danno il bonus reclamo con tanto di prove
-
ma per parlare in chat ci sta un trucco perchè qualsiasi cosa scrivo mi risponde operatore virtuale
-
ragazzi la maggiorata da classic viene a qualcuno profittevole?
-
@onepunchman io se vado nelle promo vedo tutto bianco.. è un problema di eurobet?
-
@superpisu idem, spero di si
-
@cinghiale beh penso di si, perché su ogni promo dello slide in home page, mi porta ad una pagina bianca e basta..
-
@cinghiale a me c'è tutto (da mobile)
-
ma da classic vi risulta profittevole la superquota?
-
@federico60 Non è live, avranno voluto mettere solo un pò di gnagna per attirare l'occhio
-
@Lucario mannaggia allora -30
-
@cinghiale avevo lo stesso problema da mobile, ma con ipad non ho trovato problemi
-
@l13763m quando ho visto non era profittevole neanche per gli Expert
-
@LuckyLow26 @Maradona @superpisu risolto pulendo cronologia, cache,cookies e riavvio del browser
-
@onepunchman No, neanche per Expert
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet