EUROBET - Priority Club
-
@3Isabel0 c'è una discussione a riguardo per caso?
-
-
@TheSorrow Si, verrai escluso da tutte le promozioni.
-
@MassiDreamer Speravo fossi escluso solo dalle esclusive, e invece. Intanto però me l'hanno fatta attivare comunque, sti bas***di. Grazie comunque.
-
scusate se l'avete già detto, ma la promo RF 500/100 sulle multiple non ha quote minime o eventi mnimi? bastano 2 eventi?
in caso che quota consigliate per non far danni con il book? -
@jeremyvale si bastano due eventi, ma questa promo ti richiede un sacco di soldi..
-
@superpisu eh lo so, infatti ci devo pensare, più che altro mi vengono tutti guadagni bassi, sui 20 22 euro. Magari sto sbagliando a cercare
-
sto provando a piazzare una scommessa su eurobet ma continua a darmi "giocata bloccata".
E' il segnale che devo prepararmi a un futuro di stenti e povertà? -
@3Isabel0 hanno chiuso il mercato, non serve insistere
-
@superpisu ha detto in EUROBET - Priority Club:
@jeremyvale si bastano due eventi, ma questa promo ti richiede un sacco di soldi..
Parlando della multipla
È possibile farla più bassa? Anche 200/40 volendo ?
la prima in rf e la seconda a rating alto giusto? -
Per chi deve fare una multipla 500/100 e non ha tanti soldi per la responsabilità.
Consiglio di fare la prima a quota poco maggiore al 2 con rating da 97% in su e la seconda a quota bassa (1.30/1.40) a rating sempre sopra il 98%.
Esce un guadagno tra i 30 e 35 euro e responsabilità intorno ai 1.500E. -
Ragazzi, conviene veramente nel priority club? Quale strategia è la migliore per movimentare più soldi possibili?
-
Deposita 5k e punta 5k cosi arrivi subito a master
-
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
Deposita 5k e punta 5k cosi arrivi subito a master
Ahahah così subito dopo aver scalato e raggiunto la vetta leggi la gentile mail che ti manda Eurobet e dallo sconforto inciampi, cadi e ti sfracelli in un burrone
-
@maxbonnie no tranq, nemmeno la mandano
-
Ciao ragazzi, visto che son stato fermo un pochetto, il Bonus Roulette Europea fino a 50 Euro é un semplice rf 100/50 con metodo roulette live, giusto?
Sito contropuntabile Peró é rischiosa perche il bonus va poi giocato sulle slot premium, da quanto leggo, vero? -
@StevoTo dovrebbe essere la roulette europea! cioè offline
-
@benjamin Confermo è offline perchè è quella con il ! . Ci sono già cascato una volta
-
Ho letto un paio di discussioni e visto la famosa tabella, ma non mi è chiaro come si possa sfruttare la promo sul Blackjack live con rimborso sulle perdite. Qualcuno mi indirizza correttamente sulla retta via? Grazie mille
-
@gargio serve soltanto a farti prendere le scelte corrette. Non ti dà alcuna garanzia di vincita.
Potresti giocare in 2, 3, 4 colpi. Se vai in profitto puoi decidere di fermarti. Nulla ti vieta di fare puntate piccole ed andare avanti quanto vuoi o fare una sola puntata per raddoppiare(es se hai RF 60/30, con un colpo da 60 potresti vincerne 60)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet