EUROBET - Priority Club
-
Situazione ristabilita.
-
In genere il rimborso delle multiple quando arriva?
-
Tutto ok, ricevuto SMS con importo di 46 euro
-
Le giocate fatte con saldo bonus sono valide per l'acquisizione di punti Priority?
-
@gargio si valgono
-
Appena arrivato messaggio di rettifica con accredito corretto di 46 euro. Evitate quindi di andare in chat a chiedere, Probabilmente è stato solo un loro errore di sistema
-
@superpisu Perfetto, allora il bonus della superquota me lo gioco domani almeno comincio a guadagnare qualche punto
-
che scadenza e a che quota va rigiocato il bonus della superquota?
-
@elconeco Scadenza 7 giorni e quota minima 1.50
-
Che voi sappiate, eurobet non accetta giocate se hai solo saldo bonus? Ho 0.50 di saldo reale e ho provato a giocare il bonus SQ, a quota >1.5, ma <2.. e mi ha detto che ho fondi insufficienti..
Ps.. ho pure 20 euro di bonus, dell RF settimanale e quello si deve giocare a quota 2 minima.. (e stamattina mi è arrivato prima questo) può influire la cosa? -
@MetalCT Prima prende quello del lossback, quindi quota 2
-
@MetalCT devi giocare prima i 20€ a quota minima 2 e poi puoi giocare il bonus maggiorata a quota minima 1.5, è in base a quale ti arriva prima.
-
@Onepiece88 Esattamente. A proposito, dove vedo quale mi è stato accreditato prima? Perché il messaggio di accredito mi è arrivato in contemporanea, e son andato a tentativi
-
@Blazo clicca sotto il saldo dove dice "bonus" e trovi l'elenco di tutti i bonus
-
@Blazo devi andare sul tuo conto gioco e cliccare sui bonus...ti darà la lista dei bonus che hai ricevuto con l'orario.
-
@Onepiece88 @benjamin Sarò scemo io, ma l'orario non lo vedo purtroppo. Comunque li elenca dall'ultimo arrivato al primo da quel che vedo; grazie delle risposte. C'è la promo sulla multipla sfruttabile, credo. Anche giocando solo in multipla le partite?
-
@Blazo la multipla sfruttabile non credo proprio.... leggiti bene i T&C, multipla di 6 eventi con rimborso se ne sbagli 1.....
-
@Blazo per sfruttare quella multipla dovresti ideare un foglio come quello per le triple e le quadruple per le sestuple.
-
@LuckyLow26 altra opzione? ho già provato ecine di volte invano
-
@MonaMona scusa non trovo il messaggio. In merito a cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet