EUROBET - Priority Club
-
@l13763m Assolutamente si, anzi è la combinazione migliore
-
@fagus86 ovviamente intendevo 1x nogoal e non 1x goal
-
Sono nuovo qui su Eurobet, mi confermate che quando selezionate la quota maggiorata la si deve giocare a quota normale e non già maggiorata? Intendo che ora la si trova a 2.35, non a 4. Giusto così?
-
@l13763m si si, le contropuntate sono corrette
-
@NinjaMN Si, poi riceverai comunque la differenza tramite bonus
-
Il saldo bonus può essere utilizzato per le qualificanti alle promo? Per esempio usare il bonus ricevuto da una SuperQuota per un'altra SuperQuota
-
@gargio si, lo puoi fare.
-
Ragazzi ma la puntata per American Roulette per chi non è priority di quanto è ?
EDIT: come non detto, leggo che la promo è rivolta ai soli utenti del priority. -
@squalo92 direttamente dai termini "La promozione è rivolta ai soli utenti facenti parte del Priority Club;"
-
@cinghiale Grazie ho appena letto, me ne sono accorto adesso
-
@enimo quindi non conviene farla? Movimentare 200€ in live per 1 euro non c’è da perderci tempo?
-
@frankSP con le quote penose di eurobet si può anche evitare
-
@frankSP vale la pena per movimentare per il priority e il prestige e per iniziare a costruirsi una profilazione se vuoi fare sure.
-
Che pirla, nella fretta non ho guardato bene potevo tirarci su un euro di più sulla maggiorata..
Chissà se il mitico tipster la becca anche questa sera! -
-
E figuriamoci se non mettevano la superquota profittevole ora che non ho mantenuto il livello! 🥳 sto mese ci sarà stata 1 volta o 2...
-
@s-ebayer A chi lo dici......
-
@enzobascio89 sicuro?
Invece per le promo normali che mi dici tipo sport? -
Salve, qualcuno mi potrebbe spiegare come sfruttare questa offerta datami nel priority club grazie.
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate tra le 00:00 di Martedi 01 Ottobre 2019 e le 23:59 di Mercoledi 02 Ottobre su tutti gli avvenimenti di Champions League in palinsesto (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus sarà necessario effettuare un volume di gioco minimo di 200€
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple Live e Prematch
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€. -
@cry298 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Salve, qualcuno mi potrebbe spiegare come sfruttare questa offerta datami nel priority club grazie.
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate tra le 00:00 di Martedi 01 Ottobre 2019 e le 23:59 di Mercoledi 02 Ottobre su tutti gli avvenimenti di Champions League in palinsesto (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus sarà necessario effettuare un volume di gioco minimo di 200€
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple Live e Prematch
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.Giochi live su una partita di champions in modalita Rf 200/20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet