EUROBET - Priority Club
-
@DottorZoidberg oh giuro che se succede smetto di bancarle eh
-
Bello sto primo set da Londra!
Edit: scherzavo, è un massacro. -
@Blazo Ma cosa diamine stanno combinando ?? 2-7 ?? Assurdo
-
Ma che è la partita di calcetto nel campetto della chiesa?
-
li ha pagati quello delle maggiorate eurobet. Un'altra presa e avrebbe perso il posto. Per non sbagliare li ha fatti arrivare a 7
-
@speramobbene ho visto solo il risultato sul 1-2, ed è andato a degenerare in fretta
-
Buon giorno, io in teoria sono uscito dal priority, però ancora vedo le promo rtp 50 %.
Come mi devo comportare?
Inoltre ieri ho fatto quella della american roulette andando a rimborso, mi arriverà? -
@stefanodd98 anche io come te, non mi aspettavo di continuare a vederle. Comunque dovrebbero essere solo per il priority e temo che non riceverai il rimborso. Però facci sapere nel caso
-
@stefanodd98 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Buon giorno, io in teoria sono uscito dal priority, però ancora vedo le promo rtp 50 %.
Come mi devo comportare?
Inoltre ieri ho fatto quella della american roulette andando a rimborso, mi arriverà?Non ti arriverà il rimborso teoricamente, era scritto in grassetto che era una promo solo per chi è nel priority. Te la fanno comunque vedere così sai cosa ti perdi ahah
-
Il bonus rimborso di una roulette può essere usato come saldo per la qualificante per un altro rimborso su un'altra roulette?
-
@Chopin oggi mi è arrivato il messaggio che non avevo raggiunto il livello classic, io manco me lo ricordavo. Ieri vedevo tutte le promo del priority
-
ma è possibile parlare con un operatore nella chat di eurobet? c'è sempre quel bot inutile
-
@federico60 dovrebbe bastare scrivere la parola operatore nella chat, hai già provato?
-
@Chomp96 si, purtroppo continua a rispondermi il bot
-
@Chomp96 non funziona, l'utima volta che li ho contattati ero riuscito a parlare con l'operatore solo dopo aver scritto qualcosa come "non ho risolto il problema"
-
@federico60 Io sono riuscito a parlarci dicendo tipo "non mi è stato accreditato il bonus" o simile
-
@benjamin ha detto in EUROBET - Priority Club:
@StevoTo dovrebbe essere la roulette europea! cioè offline
Ragazzi ma la roulette europea di oggi è quella offline quindi? Confermate?
Quindi non contropuntabile.. -
@MetalCT Sì, con il ! è quella non live
-
Questo post è eliminato! -
scusate, fino a qualche giorno fa i prelievi su eurobet avvenivano istantaneamente...ora, a distanza di 3 ore dalla richiesta, è rimasto in stato Approvato...è normale per voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet