EUROBET - Priority Club
-
@Fill86 appunto, la quota totale ti esce abbondantemente sopra il 2
-
Ragazzi è la prima volta che mi appresto a giocare la multipla 500/100 mi potete dare suggerimenti in merito?
Vi ringrazio
-
@Maradona si si ma la prima è quota 7 e la seconda partita ad esempio 1.01... la mia paura era quota minima 1.5 per selezione grazie
-
@porcorosso90 devia vere almeno 1500 € per coprire la responsabilità. Diversamente, potresti giocare un importo inferiore.
-
@porcorosso90 scegli partite in cui c'è buona liquidità
-
@shadow74 se faccio una 100/20 intorno a quanto si aggira il guadagno?
-
Forse 3-4€
-
ma questa esclusiva dove vi è arrivata? sono classic da poco e non ho capito se comprare nel pannello delle promo o arriva per email. grazie
-
@sonoio entrambi
-
Partecipano alla promozione le scommesse Multiple (Live e Prematch) giocate da Giovedì 3 Ottobre alle 23.59 di Domenica 6 Ottobre 2019 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale
Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse Multiple
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€.
Il bonus sarà accreditato entro 48 ore dal termine del periodo promozionale e sarà spendibile entro 1 giorno dall'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. -
Buona sera ninja, è possibile sfruttare questa esclusiva eurobet? Grazie
-
@betsponf RF 100/20 con multipla a due eventi
-
@TheGhostNinja 500/100. è la solita
-
@benjamin grazie
-
@TheGhostNinja grazie
-
@betsponf ancora una cosa, quindi imposto il molplicatore 2 eventi in modalità RF ma c'è una quota minima da rispettare??
-
@betsponf si 2 eventi. Non c'è quota minima. Una possibilità è filtrare il primo evento della multipla per rf e il secondo invece quota bassa e rating alto. L'altra invece è filtrare entrambe le partite per rating alto. Una promo del genere non l'ho mai ricevuta, ma leggendo in entrambi i modi i guadagni si equivalgono
-
@benjamin grazie mille x il consiglio
-
@danielezzzz ho avuto lo stesso problema accedendo dal tablet con il browser suo, sito funziona ma aprendo la promo spunta un rettangolo bianco. Risolto cambiando browser (Chrome e Firefox visualizzano correttamente).
-
Avete ricevuto il prelievo voi? Io ancora nulla!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet