EUROBET - Priority Club
-
@Fill86 dovevi bancare X
-
@Fill86 non hai coperto il 2
-
@TheGhostNinja ok, ma è sbagliata la tabella presente sul forum allora..
-
@Fill86 non so se è sbagliata la tabella perché non la conosco.
Ma permettimi di dire che questo avviene quando si fa una cosa senza capire cosa si sta facendo.
Questo è uno dei motivi per cui sono contro la pappa pronta. -
@Maradona so benissimo cosa sto facendo, ma quando fai una cosa di fretta, mentre viaggi in auto, ti affidi agli strumenti a disposizione in modo da perder minor tempo possibile.
-
@Fill86 vedi che in uno degli ultimi messaggi nel topic delle maggiorate era segnalato già che per quanto riguarda alcune combinazioni era sbagliata la tabella, e si parlava proprio del dover bancare la X invece del 2...
-
Concorso di colpa. Ovviamente la tabella non deve essere sbagliata (ed è assurdo che sia stata lì un anno senza che fosse venuto mai fuori l'errore). È anche vero che se punti x+over, contropunti x+under (cioè 0 0) l'unica cosa che resta da fare è bancare proprio x per coprire tutto
-
Il bonus multipla rf 500/100 l'avete già ricevuto voi? Come si fa a parlare con un operatore di Eurobet in chat? a me risponde sempre l'assistente.
-
@Stefanovdr Ancora non ricevuto..
Ma se non ricordo male arriva 48h dal termine promo, quindi domani -
Più che altro mi chiedo come si possano fare operazioni in cui di mezzo ci sono tanti soldi mentre si sta viaggiando di fretta in auto..
-
a voi si apre la slot space digger….quella in promo per questa sett nella sez casinò???...
-
ragazzi qualcuno di esperto nel settore roulette.. ho giocato da classic la promo roulette della french live... ho puntato 50€ sul rosso su eurobet e 40 sul nero e 2 verde su unibet.. è uscito il verde... quindi ho vinto 72€ su unibet e su eurobet mi hanno rimborsato la puntata quindi mi ritrovo 25€.. adesso cosa dovrei puntare per completare la promo? Grazie in anticipo
-
@Fanauts potrebbe andar bene rf 25/15/2 ??
-
@Fanauts Sei a -25 di posiz netta su eurobet e il rimborso massimo lo hai a -40, quindi dovresti fare un'rf 15/20, se vinci allora rifai un'rf 30/20, poi 60/20. Devi usare il punta punta: quote 2 2 36 se la tua contropunta è VIP roulette, quote 2 2 70 se la tua contropunta è french roulette
-
@bomberninja9293 ma non mi conviene uscire con +72 su unibet e +25 su eurobet=97€ per poi aspettare il rimborso di 12.5€?
-
@Fanauts non hai capito quello che è successo: su eurobet hai scommesso 50 euro e te ne sono tornati solo 25, -25. Su unibet hai puntato 40 euro e li hai persi, -65. Sempre su unibet hai puntato 2 euro sullo zero e hai vinto, lo zero essendo numero secco paga 36 volte la posta, quindi 2x36=72 meno i 2 che hai puntato, fa 70. 70 meno 65, sei a +5 euro e -25 di posiz netta su eurobet. Se non fai niente ti arrivano 12.5 euro bonus, se vuoi fare qualche euro in più puoi continuare come ti ho detto
-
@bomberninja9293 si si esattamente ciò che intendevo ovvero +97-92 spesi=5€ e aspetto il bonus da 12.5..
quindi se ho capito guadagno di più solo se nelle prossime rf vinco su eurobet giusto? perchè se faccio rf 15/20 e vinco su eurobet vinco 30€ con 22€ spesi e aumento di 8€..poi continuo con le altre che mi hai suggerito.. se invece vinco su unibet mi prendo 5x2=10€ con sempre 22 spesi vado a -12 considerando il +5 di prima e il rimborso di 20€ mi ritrovo un utile di circa 13€ e quindi meno dei potenziali 17 inziali giusto? -
@Fanauts diciamo che beccando lo zero ed essendoci la regola la partage hai incasinato un pò la questione, ripensandoci è meglio se ti fermi qui, che se no ti vai a incasinare la vita con calcoli e contropuntate strane per fare due o tre euro in più.
-
@bomberninja9293 io ancora non ho capito qual è la french roulette
-
@CorazonRosinante cerca french roulette, è quella con la croupier carina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet