EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi scusate, per gli Expert, 60/45 e quanto sullo 0?
-
@maxbonnie ok vada per domus.. grazie
-
@ZETAPUNTOIBRA Io ho messo 4 perché non c'era possibilità di fare di meno
-
Il bonus live di martedì/mercoledì su quale partita andrebbe giocato secondo voi?
-
@leucantemo ci sono le nazionali
-
La lighting roulette per chi ha sia il “a te la scelta” da rf 60/30 che il rimborso fino a 10 euro diventa una rf 60/40?
-
@leucantemo c'è qualcosa anche sulle coppe inglesi
-
@Frisk7 Si. Ovviamente il bonus arriverà spezzato in due parti
-
@Frisk7 Le qualificazione per gli europei non sono giovedì?
-
@cinghiale Di solito non frequento quei mercati, non c'è il rischio di poca liquidità?
-
@leucantemo hai ragione, sono un rimbambito
-
Ieri ho partecipato alla promo settimanale sulla Lightning roulette e ho vinto su Eurobet per due volte di fila e poi mi sono fermato in quanto non ci avrei più guadagnato. Oggi è disponibile la promo "A te la scelta" sempre sulla Lightning roulette quindi in teoria dovrei ripartire con un RF 80/30, giusto?
EDIT: Sono classic e gli RF di partenza sono 20/10 per la settimanale e 50/20 per "A te la scelta"
-
@TrashIta Se hai giocato ieri per quella settimanale non te lo conta in quella di oggi. Quindi devi fare 50/20.
-
@3Isabel0 quindi per me che non ho ancora partecipato posso cumularle e fare 80/30?
-
@Frisk7 Figurati, ho dovuto controllare anch’io.
-
@tigellino Se non hai ancora partecipato ad entrambe dovrebbe essere RF 50/30 o anche se alla lightining hai vinto meno di 10€ ieri
-
@3Isabel0 Ma se le unisco posso guadagnarci di più
-
@TrashIta Si ho rifatto i calcoli adesso dopo il caffè e ti conviene fare 80/30.
@tigellino si, fai 80/30 diretto edit 50/30
-
@3Isabel0 se uno non ha fatto ancora quella settimanale basta la 50/30
-
E chi ha già fatto la settimanale e è andato a rimborso, secondo voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet