EUROBET - Priority Club
-
scusate ragazzi, nei T&C è espressamente detto" La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sulla Lightning Roulette", siamo sicuri che giocando con fondi bonus vada tutto bene?? qualcuno ha già provato, ricevendo il rimborso anche se ha giocato con saldo bonus??
-
@Bever1 vanno i bene i soldi bonus. Soldi reali si riferisce al fatto che non deve essere in modalità prova.
-
Io ieri alla lightning ho perso con la 20/10 quindi sto sotto di 20 . Oggi ho una 50/20. Cosa debbo fare???
-
Ragazzuoli chiedo conferma o smentita:
I rimborsi casinò live “a te la scelta”, ieri french roulette, oggi Lightning, domani non si sa... partecipano a farci avere dei rimborsi giornalieri oppure un solo rimborso complessivo???
-
@PannaMi giornalieri
-
@leonardopieri poco fa
-
Le promo sulla lightening hanno qualcosa di poetico:
mi ricordo la gioia di contropuntare 5 euro sullo zero della lightening e trovarsi col vincere 750 euro + rimborso 50 euro per via di aver beccato 0 potenziato 150x
Capitò a me, non oggi ma un annetto e mezzo fa, con una promo del defunto intralot, che ricordo
-
Solo una conferma: sulla promo "A te la scelta: Lightning Roulette" per un classic il calcolatore va impostato 2/2/30....sarebbe 50/40/3 corretto?
E' la prima promo che sfrutto! Grz -
@99fede99 corretto
-
@Chomp96 Perché la puntata dello 0 a 30 e non 36?
-
@fagus86 perchè quella roulette paga meno sullo 0
-
Sono classic e quindi ho a disposizione le promozioni Lightning giornaliera 50/20 e quella settimanale 20/10. Per potermi qualificare per entrambe cosa dovrei giocare? Una RF 50/30 oppure una RF 60/30? Perché teoricamente per avere 30 euro di rimborso, ossia il il 50% delle giocate, bisognerebbe perdere 60 euro.
-
@theunknown 50/30
-
@federico60 Però se perdo 50 euro il 50% non sarebbe 25? Loro contano la giocata per entrambe le promozioni? Non vanno a vedere che hai già ricevuto un rimborso?
-
@Chomp96 mi permetto di taggarti giusto per ricevere un consiglio e un mancato linguaggio Eurobettiano
Nb e ho ricevuto già il rimborso -
@TedMosby se hai già giocato per la lightening settimanale e hai perso se giochi ora su quella attuale e vinci sballi il rimborso e non riceverai i 10€ che attendi per la promozione settimanale, ti conviene comunque farla visto che il mancato guadagno eventuale di quei 10€ bonus e minore del guadagno che ottieni dalla rf che dovrai fare ora
-
@Chomp96 Thank uuu, diciamo che metterò tutto il mio impegno per andare a rimborso facilmente
-
@theunknown sono 2 promo diverse, per una riceverai un rimborso del 50% fino a 20, e per l'altra del 50% fino a 10. Sommati arrivi a 30
-
@benjamin se vinco su EB ... posso rifarla con 200/60 2/2/30 ??
-
@zioporci certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet