EUROBET - Priority Club
-
@leonardopieri poco fa
-
Le promo sulla lightening hanno qualcosa di poetico:
mi ricordo la gioia di contropuntare 5 euro sullo zero della lightening e trovarsi col vincere 750 euro + rimborso 50 euro per via di aver beccato 0 potenziato 150x
Capitò a me, non oggi ma un annetto e mezzo fa, con una promo del defunto intralot, che ricordo
-
Solo una conferma: sulla promo "A te la scelta: Lightning Roulette" per un classic il calcolatore va impostato 2/2/30....sarebbe 50/40/3 corretto?
E' la prima promo che sfrutto! Grz -
@99fede99 corretto
-
@Chomp96 Perché la puntata dello 0 a 30 e non 36?
-
@fagus86 perchè quella roulette paga meno sullo 0
-
Sono classic e quindi ho a disposizione le promozioni Lightning giornaliera 50/20 e quella settimanale 20/10. Per potermi qualificare per entrambe cosa dovrei giocare? Una RF 50/30 oppure una RF 60/30? Perché teoricamente per avere 30 euro di rimborso, ossia il il 50% delle giocate, bisognerebbe perdere 60 euro.
-
@theunknown 50/30
-
@federico60 Però se perdo 50 euro il 50% non sarebbe 25? Loro contano la giocata per entrambe le promozioni? Non vanno a vedere che hai già ricevuto un rimborso?
-
@Chomp96 mi permetto di taggarti giusto per ricevere un consiglio e un mancato linguaggio Eurobettiano
Nb e ho ricevuto già il rimborso -
@TedMosby se hai già giocato per la lightening settimanale e hai perso se giochi ora su quella attuale e vinci sballi il rimborso e non riceverai i 10€ che attendi per la promozione settimanale, ti conviene comunque farla visto che il mancato guadagno eventuale di quei 10€ bonus e minore del guadagno che ottieni dalla rf che dovrai fare ora
-
@Chomp96 Thank uuu, diciamo che metterò tutto il mio impegno per andare a rimborso facilmente
-
@theunknown sono 2 promo diverse, per una riceverai un rimborso del 50% fino a 20, e per l'altra del 50% fino a 10. Sommati arrivi a 30
-
@benjamin se vinco su EB ... posso rifarla con 200/60 2/2/30 ??
-
@zioporci certo
-
@Chomp96 Salve ieri ho perso la 20/10 per la lighting, se volessi fare quella di oggi come devo impostare l' RF?
-
Breve storia triste: ho vinto le prime due rf su eurobet, vado per la terza, e al giro che stavo salvando le puntate è uscito lo 0 con moltiplicatore x100. Se avessi giocato quel giro non voglio neanche pensare a quanto avrei guadagnato.
-
Partecipano alla promozione le scommesse Singole LIVE giocate tra le 00:00 di Martedi 08 Ottobre 2019 e le 23:59 di Mercoledi 09 Ottobre su tutti gli avvenimenti di Calcio in palinsesto (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto)
Per ricevere il bonus sarà necessario effettuare un volume di gioco minimo di 200€
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple Live e Prematch
Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro 48 ore dal termine dell'offerta e sarà spendibile entro le 23:59 del giorno dopo l'accredito su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.è un classico 200/20 rimborso da puntare live giusto?
-
@fantello91 che livello del priority sei?
-
classic è da questa settimana che sto facendo il priority club
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet