EUROBET - Priority Club
-
@fabioretard1 E' capitata la stessa cosa anche a me con la promo giornaliera di martedì...solo che io stavo già facendo la terza rf e dovevo puntare sullo 0 ben 20 euro...uscito lo 0 con moltiplicatore 100 e io avevo solo salvato le puntate
-
Scusate la promo sul 7 e mezzo c'è qualche modo per sfruttarla? Non riesco a trovare post passati in merito, in caso mi scuso per il duplicato.
-
@maxbonnie Si era lei. grazie delle delucidazioni
-
@ninjabomby che io sappia no, forse c'è qualche tabella su internet per cercare di sfruttarla al meglio come RTP positivo se te la vuoi proprio rischiare (io passo).
-
@l13763m Io l'ho fatta prima per la prima volta e ho tirato fuori circa 20 euro, usando però quote non troppo alte per via della bassa liquidità... Secondo me si potrebbe riuscire a fare anche sui 30
-
@NinjaMN hai fatto la prima in ff e seconda in punta e banca o hai usato il punta/punta?
-
@l13763m Ho cercato solo rating alti, filtrando la prima con quote tra i 2 e 2.5 e la seconda invece con quote basse
-
Qualche temerario che si è buttato sulla super quota di oggi? Consigli
-
@armix non è profittevole
-
@federico60 ma non è profittevole perché ad oggi non c'è la bancata? Oppure lo dici per esperienza? Non mi sono mai cimentato su un super quota del genere. La mia È più che altro curiosità
-
Leclerc su betfair.com si banca a 9.2 ..... direi proprio che piu' che superquota e' una presa per il q
-
@Barcollo Su betfair esiste il mercato per bancare/contropuntare?
EDIT: An ok è il .com -
Questo post è eliminato! -
@Dario365 Ho ricevuto questa promo:
Suppongo si possa combinare con la ricorrente sulla slot di Giasone per ottenere il 100% di rimborso.
Sbaglio?
-
@Dario365 se durante il periodo promozionale non hai giocato ad altre slot e non hai ancora fatto la promo su jason la puoi abbinare.
-
salve mi è uscita la promo di 100 euro di bonus giocando in rf 500/100 in multipla quante partite devo selezionare?
-
@ilflora88 bastano 2...non parla nè di quota minima, nè di numero minimo di eventi
-
che quota devo selezionare?
-
@ilflora88 non c'è limite di quota
-
come si fa con il multiplicatore?come lo devo impostare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet