EUROBET - Priority Club
-
Buongiorno, per caso sapete di solito quando arriva il rimborso della French Roulette Live? Grazie.
-
@squalo92 si
-
Siamo messi male Qualcuno ha chiesto che sta succedendo?
-
@frankSP Esce così anche a me dalle 9 di questa mattina!....
-
@frankSP E’ colpa del buco nero
-
Magari per scusarsi danno una bella promo sulla ricarica
-
@Lucario te ci scherzi ma Eurobet è andato off nello stesso momento
-
C'è da preoccuparsi?
-
@matali63 molto
-
@cinghialeansioso allora sono molto preoccupato!
-
@Spaffle Deve esserci una correlazione ahahahah...
-
@cinghialeansioso Lo pensi davvero?
-
Anche betclic è rimasto off per diversi tempo..probabilmente stanno facendo qualcosa di massivo (normativa o sicurezza) e qualcosa è andato ko..
-
@Lucario vado a momenti
-
Concordo con @Gigabyte. Sisal fa schifo da giorni, betclic leggo che è off e stamattina per qualche minuto mi ha dato problemi anche bet365. Staranno aggiornando dei sistemi. Prima o poi torneranno. Magari con delle promo.
-
Mannaggia al buco nero ha risucchiato persino Eurobet.
-
@CappelloDiPaglia senza Eurobet posso anche stare qualche giorno..se salta p.orn.hub divento veramente nervoso
-
@Gigabyte ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CappelloDiPaglia senza Eurobet posso anche stare qualche giorno..se salta p.orn.hub divento veramente nervoso
Cosi ti voglio! Ahahah
-
Io non capisco come fanno ad uscire le quote di eurobet su odds e Dutcher se il sito è down
-
@Onepiece88 E' quello che mi chiedo anch'io, ma la risposta certa può darla solo un membro "dev" dello staff ninjabet.
Comunque la situazione è seria ma non credo ci sia da allarmarsi: problemi su betclic, eurobet, sisal, ieri anche su skybet casinò e pokerstars, su goldrake c'era un avviso di possibili malfunzionamenti con il casinò per via di problemi con AAMS, poco sopra ho letto di un utente con problemi su bet365....insomma sono tutti colpiti da un malfunzionamento generale, non ci resta che aspettare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet