EUROBET - Priority Club
-
@Toro-Seduto Sembra un commento su [censored]
-
Dovessero alzare i requisiti di giocata semplicemente quelle promo non si faranno e il flusso di cassa andrà altrove. Basta non cadere nel tranello.
-
Mi manca Eurobet... ridatemelo...
-
Sta girando questo tweet eurobet-tweet-hacker-bitcoin-1098x420.jpg
-
@papugomez si dobbiamo pagare 780 milioni ahah. Ora va bene tutto ma non cadiamo nelle stupidaggini
-
@leucantemo Quello che sostengo da sempre. Quando passano da promozioni profittevoli a promozioni farlocche/prese in giro/subdole basta boicottarli non giocandole. Un po' come è successo con Sportpesa con le promozioni sui gol e sull'arbitro. Se i book vedono che uno gioca lo stesso anche promozioni pessime sono solo più invogliati a renderle meno profittevoli.
-
@papugomez We have a video of you while masturbating. You have 24 hours for paying 80k euros. If you don't pay or you call the Police the video will be shared on the forum.
-
HABEMUS EUROBET
-
@Lucario Falso allarme mi sa, non fa loggare.
-
@Cerberus per un attimo da mobile mi ha fatto loggare ma non vedo ne le promo del priority ne le altre. Speriamo che non sono limitato
-
@theunknown Il punto è capire quando una promo non è proprio profittevole e quando è addirittura rischiosa. Le prime fanno perdere solo tempo, le seconde denaro.
-
Confermo alzati i minimi delle slot
-
150 per Expert
-
Live invariata
-
Ma chi non vede le promo è stato [censored] ? Nel senso che c'e silk tasto chat e priority club
-
@zioporci Carica ancora lentamente le pagine
-
Prestige invariato. Difficile renderlo peggiore
-
Master: 50% fino a 50€, volume minimo di gioco richiesto pari a 250€
uh Mamma mi
-
Ho giocato la multipla RF 500/100, di solito il bonus arriva lunedì. Posso stare tranquillo vista la situazione di oggi?
-
@leucantemo Spero che qui tra noi si eviti di farle altrimenti continueranno, come le live improponibili da 400 euro per 40 di rimborso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet