EUROBET - Priority Club
-
@cacninja Niente non me li hanno resi, lascia perdere non te li rendono
-
Buongiorno ragazzi, faccio una domanda abbastanza generale, spero che qualcuno possa rispondermi senza perderci troppo tempo: Γ¨ da un po' che mi arrivano le mail del proprity club ma inizialmente avevo visto delle condizioni non vantaggiose almeno sulle scommesse e ho lasciato stare. Qua invece vedo una marea di commenti che mi fa pensare che siano sfruttabili. Potrei avere una breve opinione?
-
mi ricordate slot di ieri rimborso 20 euro?
-
@bichys ha detto in EUROBET - Priority Club:
Guardie e ladri
-
Ragazzi
NON GIOCATE ASSOLUTAMENTE IL RIMBORSO DA 10β¬ ALLA ROULETTE (Aspettate sistemino) se vi mangia gli β¬ non ve li rendono
-
@grigio92 Ti dirΓ², sono priority solo da luglio e per esperienza personale, giΓ il fatto del rimborso slot del 100% alla lunga paga, poi avrai promo su campionati RF molto vantaggiose da ciΓ² che dicono, quindi penso che il gioco valga la candela. Considerando che non ti consta nulla mantenerlo
-
@cacninja io agosto sono fuori e non potrΓ² mantenere lo status.. consigli? arrivare a expert cosi da essere classic a settembre? nel caso poi perdessi il priority.. come lo riottengo? grazie
-
Ragazzi qualcuno riesce a giocare alla slot the wild? A me da errore sia da pc che da mobile..
-
@cacninja grazie per la risposta! Sto dando un occhio ora ed ho visto il rimborso slot che hai citato. Non conosco la politica sulle slot di eurobet, che metodo va usato?
-
@marshmello Meglio, evita di giocarci e ti risparmi un -20
-
@webobow Senza dannarti piΓΉ di tanto, potresti lasciarlo scadere e a settembre ti rifai il classic, tanto 250 euro di versamenti e qualche euro movimentato lo fai alla prima settimana se ti ci metti sotto
-
@grigio92 In pratica nella promo da 20 euro classic del rimborso, entri con 20 euro, fai spin da 1 euro circa o importi comunque elevati, tenti la botta di fortuna, appena vai sopra, anche di 4 euro esci e ti godi il gruzzolo, oppure giochi fino a perdere tutti i 20 euro nel nostro caso, così il giorno dopo avrai 20 euro di rimborso che giocherai a linee max e puntata min su slot.
-
@cacninja che browser hai usato?
-
@marshmello Google Chrome
-
@cacninja Immaginavo, stile goldbet diciamo. L'unica obiezione Γ¨ che, essendo stato spesso sfortunato alle slot, un bonus rigiocato alle slot non da nessuna garanzia nonostante rtp anche alti.
-
e anche oggi KO tecnico [-30]
-
@grigio92 No, infatti questa promo Γ¨ definita "Rischiosa" e non ricorrente. Per esperienza personale, quando perdi i 20 euro in una slot e ricevi il rimborso, difficilmente alzi meno di 10 15 euro, quindi se accetti il rischio di poter perdere talvolta anche 5 10 euro puoi giocare.. Ma delle volte, con spin da 1 euro, se ingrani il bonus, esci con grandi somme. Giusto 3 giorni fa con un bonus ho alzato 60 euro
-
@nikolatesla Come te fratello!
-
io da quando sono solo sulla slot non le gioco piΓΉ... non vale la candela imo, ma magari sono solo io sfigato e quindi non ci provo nemmeno
-
@webobow la varianza alle slot Γ¨ alta ma statisticamente conviene sempre fare questo tipo di promo, e te lo dice uno che sta andando in negativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet