EUROBET - Priority Club
-
@Gigabyte io da scommettitore guarderei le quote in primis e le promozioni in secondo luogo.. se le prime fanno pena e le seconde idem cambierei..
-
Comunque credo che ci sia un problema con pagamenti in generale. Su eurobet non funziona il prelievo a me, ma su altri book non posso depositare. Wh e Sisal , ad esempio.
EDIT: è solo incredibilmente lento sui deposti. -
Io ho depositato, mi ha scalato da paypal e non è arrivato nulla su eurobet. Dovevo aspettare si calmassero le acque, Mea culpa
-
come si contatta l'assistenza su erurobet? ottengo solo risposte automatiche
-
@topwater scrivi “altro” in chat
-
@bomberninja9293 idem, ho 200 euro scalati su PayPal e 40 dalla conto bancario ma nel processare mi dava errore e il saldo è rimasto 0.
-
ho aderito alla promozione del rimborso sport 20 € giocando venerdi e da t e c dovevano accreditare il rimborso lunedi e andava giocato entro mercoledi, ancora nulla e in chat gli operatori sono occupati
-
@hoxton idem. Il sito continua a macinare errori, chissà quanti disastri, a questo punto gli conveniva rimetterlo online quando il problema rientrava del tutto. Va bè, aspettiamo...
-
@bomberninja9293 stessa situazione anche io
-
sto provando a ritirare ma non riesco.... "CI DISPIACE Errore nel servizio"
-
segnalo che a me il sito e' tornato down. super lento e non si riesce manco a loggare
-
EUROBET DEVE FALLIRE DOMATTINA
-
Mamma mia eurocess...imbarazzanti a dir poco.con tutti i miliardi che hanno non si vergognano neanche di avere il sito down da 2 giorni?i rimborsi ancora non si sono visti.Sto notando però che anche altri book come stars e sisal ultimamente hanno avuto problemi in special modo con la sessione casinò.Ripeto imbarazzante che società così non risolvano il problema non dico in 5 minuti ma in 24 ore dopotutto hanno i nostri soldi la dentro e agiscono come se niente fosse
-
Anche a voi lo scanner non rileva nessun mercato se si seleziona eurobet come book?
-
@fantello91 beh normale,il sito è down quindi il programma non può reperire le quote
-
@fantello91 ho fatto la live della partita giocata alle 18 e non funzionava lo scanner. fatta manuale con il calcolatore. ora pero il sito e' down e manco riusciro a giocarmi l'altra parte della RF. mannaggia a eurobet.
-
@Shin Io riesco a loggarmi, a partecipare alle promo, e a vedere le quote della partita in questione, però si hanno ancora evidentii problemi
-
@fantello91 io sinceramente eviterei di giocare,depositare e prelevare finché non si stabilizza il server
-
altro book andato....colpa delle guide create ad hoc per rubare i soldi dai casinò...(senza fare nomi)
-
Comunque anche qualche mese fa misero questi volumi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet