EUROBET - Priority Club
-
@bomberninja9293 stessa situazione anche io
-
sto provando a ritirare ma non riesco.... "CI DISPIACE Errore nel servizio"
-
segnalo che a me il sito e' tornato down. super lento e non si riesce manco a loggare
-
EUROBET DEVE FALLIRE DOMATTINA
-
Mamma mia eurocess...imbarazzanti a dir poco.con tutti i miliardi che hanno non si vergognano neanche di avere il sito down da 2 giorni?i rimborsi ancora non si sono visti.Sto notando però che anche altri book come stars e sisal ultimamente hanno avuto problemi in special modo con la sessione casinò.Ripeto imbarazzante che società così non risolvano il problema non dico in 5 minuti ma in 24 ore dopotutto hanno i nostri soldi la dentro e agiscono come se niente fosse
-
Anche a voi lo scanner non rileva nessun mercato se si seleziona eurobet come book?
-
@fantello91 beh normale,il sito è down quindi il programma non può reperire le quote
-
@fantello91 ho fatto la live della partita giocata alle 18 e non funzionava lo scanner. fatta manuale con il calcolatore. ora pero il sito e' down e manco riusciro a giocarmi l'altra parte della RF. mannaggia a eurobet.
-
@Shin Io riesco a loggarmi, a partecipare alle promo, e a vedere le quote della partita in questione, però si hanno ancora evidentii problemi
-
@fantello91 io sinceramente eviterei di giocare,depositare e prelevare finché non si stabilizza il server
-
altro book andato....colpa delle guide create ad hoc per rubare i soldi dai casinò...(senza fare nomi)
-
Comunque anche qualche mese fa misero questi volumi
-
@enimo Poi li hanno abbassati?
-
qualcuno che ha avuto la mia stessa idea di versare soldi li ha visti accreditati sul conto?
-
@marcocata32 non ancora, son preoccupato
-
per quello non c'è problema, basta contestare la transazione su Paypal
-
Ok sui 240 euro depositati, 120 sono accreditati sul conto
-
@hoxton ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ok sui 240 euro depositati, 120 sono accreditati sul conto
? io ho versato 100 ma non li hanno accreditati. già aperta pratica su paypal e inviata mail aggressiva al servizio clienti, così lavorano un po'
-
@leucantemo Se fino a due giorni fa non c’erano
-
@marcocata32 che l'hai aperta a fare la pratica su paypal se sai che il problema è al 100% di eurobet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet