EUROBET - Priority Club
-
-
In tutto ciò ancora non ho visto il rimborso della lightning
-
Strano eh? Il sito è down da 3 giorni
-
Stanno rimettendo tutto come prima visto l'emorragia di fondi ahahahaha.
-
@Ezius Se non mi fanno loggare non posso fare il prelievo giornaliero
-
@Ezius Speriamo! Entrare nel priority questa settimana non mi è servito a nu c...
-
@fede9615 anch'io sono in attesa, oltre a quello delle slot settimanali, speriamo arrivi oggi che hanno rotto con tutto quello che stanno combinando
-
Ma quali erano le tempistiche ultime dei bonus delle settimanali?
-
@frankSP di solito arrivavano fra lunedì e martedì, ma visto tutti i casini che stanno avendo mi sembra normale che i bonus non siano la loro priorità. comunque tranquilli che appena sistemano vi mandano tutto.
-
@l13763m va beh anche a me non risulta
accreditato il deposito, ma di certo non rubano soldi, state tranquilli che risolveranno. Mi scoccia invece la cosa di qualche giorno fa. Mi era rimasto saldo e bonus bloccati nel casinò e rientrando mi dava errore. Ho scritto subito al supporto e dopo due giorni hanno riaccreditato il saldo ma senza il bonus. Adesso insisto soprattuto perché stavo pulendo il bonus quando si è bloccato tutto -
Riuscite a depositare con PayPal?
-
Il sito continua ad andare a singhiozzo purtroppo...meglio starne alla larga per qualche giorno!
-
@l13763m se non funziona ci dobbiamo stare per forza ahah, non è che abbiamo scelta
-
Email di scusa arrivata
-
@TheGhostNinja col loro comodo
-
@MetalCT dovrebbero mandare un bel bonus a tutti per farsi perdonare
-
@TheGhostNinja
Che bello se si scusassero regalandoci un bel bonusEdit:arrivata adesso anche a me, quindi si tratta di un attacco!!
-
@TheGhostNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@MetalCT dovrebbero mandare un bel bonus a tutti per farsi perdonare
Leggendo la mail, me lo aspettavo veramente..
Invece niente -
@MetalCT magari lo mandano quando ripristinando tutto completamente
-
@Robin che intendi per catenaccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet