EUROBET - Priority Club
-
@marcocata32 sisi perchè con i nuovi volumi invece ci fai tanto
-
@jeremyvale ho fatto 2 prelievi, ci mettono molto tempo ma sono arrivati, non ti preoccupare.
-
@Ezius più di 24 ore?
-
@jeremyvale il primo si, il secondo dopo un paio d'ore.
-
@Ezius ah ok allora aspetto, grazie della risposta!
-
@CappelloDiPaglia Io le vedo
-
So che pochi temerari l'avranno fatta ieri, ma immagino che anche voi stiate aspettando i rimborsi della american roulette, vero?
-
@bomberninja9293 da classic non era profittevole sei un livello più alto?
-
@Quinto85 non era profittevole neanche da master, l'ho fatta con l'antica tecnica di Hokuto "rtp positivo" aka a cazz
-
@bomberninja9293 ahahahah ok, guarda con il down di sti giorni penso siano un po indietro anche con i bonus io ho ricevuto lo sport ma aspetto ancora i 10 della roulette di settimana scorsa...
-
ma come si fa a paralre con un operatore? in chat c'è l'assistenze virtuale.. odioso
-
ci provo ma ci credo poco, qualcuno che sta ancora aspettando il lontano rimborso della french roulette di una settimana fa? Prima del down mi avevano detto che dovevano ancora mandarlo (ma ne dubito visto che da t&c dovrebbe arrivare entro 48 ore), dopo il down ancora nulla, anzi mi è arrivato quello del 7 e mezzo
-
Io ancora aspetto il rimborso della lighting roulette ahaha
-
qualcuno per caso è riuscito a parlare con un operatore?
-
@planc7 copia questo: Ciao, puoi anticiparmi la tua richiesta d'assistenza
-
-
@QU4TTRO
Ma e ancora indisponibile ?? -
@God-is-dead io ci ho parlato per telefono verso le 16.00. Stranamente hanno risposto immediatamente, e l'operatrice mi ha assicurato che i rimborsi arriveranno tutti entro domani (lighting, slot settimanali e american roulette). Ha verificato il mio conto dicendo che ne avevo diritto, e che sarebbero arrivati. speriamo bene
-
@Theprince8181 Grazie mille,speriamo bene
-
Mi é arrivato un SMS in cui eurobet mi comunicava di avermi accreditato 12 succosi euro di bonus ma sul conto non ci sono.. E comunque ne sto aspettando 20 dallo sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet