EUROBET - Priority Club
-
@davide13682 Tutti i bookmaker hanno i propri algoritmi per verificare se c'è complicità voluta tra giocatori, soprattutto quando c'è di mezzo un bonus e anche nei giochi di poker. Se contropunti su altro book ok, perchè eurobet non incrocia i dati degli altri book con i suoi, ma se 2 utenti puntano e contropuntano sulla stessa piattaforma di gioco (eurobet) prima o poi verrete pizzicati e ovviamente segano entrambi gli account.
-
@TheBigMeow Mi era successo in passato. Prova a fare logout e rifare login.
-
Ok grazie per la spiegazione...
-
@maxbonnie Riprovato ma non va!
-
@TheBigMeow Mi sa che Eurobet da questo attacco hacker non ne esce più
-
Io in tutto ciò non mi ricordo neanche che saldo avevo
-
A proposito di attacco Hacker....Le ultime parole famose
-
@maxbonnie ottimo!....
-
@TheBigMeow Anche io, stessa situazione
-
@TheBigMeow yes...
-
@TheBigMeow si
-
Situazione surreale come minimo ci dovrebbero dare bonus per tutti i disguidi
-
arriveranno mai i bonus della scorsa settimana?
-
@federico60 a me il rimborso della 500/100 dello scorso Weekend è regolarmente arrivato martedì.
-
@federico60 100/20 arrivato regolarmente
Più che altro con le nazionali c'erano diversi rating buoni per fare punti priority... Peccato
-
@Maradona @fabbry21 si scusate, mi riferivo ai bonus lightning roulette e alle slot della settimana, avrei dovuto specificare
-
Beh si potrebbe fare un nuovo drinking game del sabato sera,bevi uno shot per ogni attacco subito da eurobet
-
Beh ragazzi, faccio un piccolo OT su eurobet e il suo attacco hacker: praticamente Eurobet ha subito un attacco DDoS ovvero questo hacker ha iniziato a tempestare di richieste il sito fino a ingolfarlo e a saturare tutta la banda, difatti se ricordate il sito rimaneva in caricamento perenne.
Fin qui un "normale" attacco avvenuto il 13 ottobre in serata e sempre in serata sono comparsi sulla pagina Twitter di Eurobet messaggi di minaccia:"abbiamo attaccato il vostro sito eurobet.it. Non ci fermeremo finchè non ci pagate 80.000 dollari in bitcoin".
Ma c'è dell'altro: l'hacker o gli hacker hanno iniziato ad attaccare massicciamente provider italiani più o meno grandi utilizzando gli indirizzi IP di Eurobet, in una tecnica denominata spoofing che consiste nella falsificazione dell'identità (spoof).
Tali provider sono pertanto andati al collasso per colpa di Eurobet, o meglio gli IP erano quelli di Eurobet, ma Eurobet non aveva traffico reale in uscita dalla sua rete.I provider allora, per proteggersi dall'attacco e permettere ai suoi utenti di navigare han dovuto mettere in blacklist gli indirizzi IP di Eurobet nei suoi firewall cancellando di fatto Eurobet da internet e mettendola a 90° davanti agli hacker, con le chiappe all'aria.
Quando un provider ha chiesto ad Eurobet spiegazioni relative ai suo traffico in uscita questa è stata la risposta di Eurobet:
*Con riferimento alle vostre preoccupazioni a proposito di un attacco di Eurobet ai vostri servizi possiamo confermarvi che l’attacco che avete subito è stato camuffato con il nostro range di indirizzi IP con l’obbiettivo o di reindirizzarlo a Eurobet.it per un attacco DDos (abbiamo riscontrato questo tipo di attacchi DDos negli ultimi giorni e ancora li stiamo riscontrando) oppure per danneggiare la nostra reputazione[...]
Bloccando i nostri ranges IP tutti i vostri clienti che vogliono utilizzare i nostri servizi non sarebbero più in grado di farlo anche dopo che l’attacco sarà mitigato, questo contribuirebbe in conclusione solo al successo dell’attacco DDos stesso che stiamo entrambi subendo, quindi vi chiediamo di non bloccare i nostri ranges a livello di ISP. *
Insomma per farla breve Eurobet avrà [censored] un ninja esperto di informatica in fase di benvenuto e lui avrà voluto vendicarsi cancellando Eurobet dalla faccia di internet e chiedendo un riscatto di 80000 dollari
Ninja hacker dove sei? Facci un fischio
-
@maxbonnie Oltre gli 80k in bitcoin poteva anche chiedere di spostare indietro di qualche anno l'orologio delle promozioni. Mannaggia a lui....
-
@maxbonnie grazie per la dettagliata spiegazione..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet