EUROBET - Priority Club
-
@Theprince8181 tra l'altro la chat eurobet è inaccessibile, c'è sto [censored] di assistente virtuale, non ho ancora ben capito come bypassarlo e il numero di assistenza clienti è irraggiungibile, saranno sommersi di segnalazioni, quindi bisogna solo aspettare.
-
@MAUDIT prova a scrivere "altro" in chat.
-
non credo che ci sia un modo per bypassarlo... al di là di questa segnalazione se scoprissimo la parola chiave (casomai ci fosse) sarebbe utile
-
@MAUDIT azz mi spiace.
-
@MAUDIT Scrivi così: Ciao, puoi anticiparmi la tua richiesta d'assistenza
E lo bypassi -
Però ti avviso che al momento non ci sono operatori disponibili, strano
-
-
@MAUDIT sono l'hacker che ha attaccato i server di eurobet. L'ho fatto solo per scoprire la frase per bypassare betty. Perdonatemi i giorni di malfunzionamento
-
@benjamin ti perdoniamo anche 1 settimana di malfunzionamento se ci ridai le slot a rimborso 100% e maggiorate sempre così.
-
@3Isabel0 ora mi chiedi troppo
-
@benjamin ci ho provato
-
due domande:
- qualcuno ha finalmente ricevuto il bonus sulla RF di lun/mar?
- i prelievi sono tornati ok?
-
@marcocata32 i prelievi sono ok
-
Le vincite ottenute con un bonus alla roulette contano per la rf?
-
@Riccardo92 si, i bonus sono qualificanti su eurobet
-
@marcocata32 il bonus per l'Rf di lunedi/martedi dovrebbe arrivare tra lunedì 21 e martedì 22
-
@onepunchman ha detto in EUROBET - Priority Club:
@marcocata32 il bonus per l'Rf di lunedi/martedi dovrebbe arrivare tra lunedì 21 e martedì 22
ok grazie. chiesto in assistenza?
-
Rimborso Lightning ricevuto
-
Ragazzi per la maggiorata, tanto ormai non si puó piú scommettere, era giusto puntare: 1x+ o 2.5 , 1x+ u 2,5 e 2, corretto? Quale book ha avuto la quota migliore nel 1x+u 2,5?
-
@StevoTo Giusto la migliore per 1x+u2,5 mi pare fosse su planet
In alternativa si poteva fare contropuntando 2+O2,5 e NG ma era meno profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet