EUROBET - Priority Club
-
Scusate, ma per la maggiorata stavolta nei T&C non specifica l'importo in Base al livello priority.. dice solo puntata Max 10 euro
Sbaglio qualcosa? tra l'altro non vedo nessuna promo priority.. è così anche per voi?? -
@QU4TTRO sicuro di non essere sloggato?
-
@QU4TTRO probabilmente non sei loggato, io vedo normalmente 30 (expert)
-
@cinghiale @federico60 Sono loggato Ragazzi!
al posto delle promo leggo: "MIO NOME"non perdere l'occasione di avere promozioni speciali dedicate a te, continua a giocare e ad accumulare punti per diventare un cliente Classic!Il fatto è che sono classic(quasi expert)... le barre di avanzamento parlano chiaro
-
@QU4TTRO anche a me era capitato, ma facendo logout e poi rientrando tutto si era sistemato
-
@Theprince8181 Provato più volte! Ho come il presentimento che mi abbiano escluso dal priority
-
@tigellino non c è una regola..
Puoi anche fare 100 @ 1.20 (così se vinci hai una posizione netta uguale a +20)
E la seconda la fai in RF pure da 100 (80+posizione netta di 20), così se perdi hai perso 80 e ottieni i 20 euro di rimborso max (25% di 80)..
E così hai anche raggiunto il volume richiesto di 200.. -
Una domanda rivolta a chi è expert: avete risposto infinite volte, lo so e conosco le risposte, ma essendo a quasi tre quarti di strada per expert vorrei capire se è una cosa utile investirci o meno. Non parlo solo di offerte grezze che compaiono/ vengono mandate, ma in prospettiva per il prossimo mese. Più che altro qualche opinione.
-
L' american roulette funziona ? qualcuno l' ha fatta ?
-
@Blazo se fai sure e quindi ogni settimana fai anche 15-20€ prestige ha senso, se fai solo le maggiorate la differenza è minima.
-
Su eurobet si possono usare i soldi bonus per fare nuove promozioni?
-
@ottobet si, il saldo bonus è qualificante anche se non è consigliato usarlo.
-
mi dite al volo se la maggiorata è profittevole? purtroppo mi sono accorto solo ora, ovviamente le quote me le cerco io poi
grazie in anticipo -
@jeremyvale si
-
una curiosità la quota X2+Over2,5 era 2.8, non 3 come scritto nella promozione, vi risulta?
-
@giuseppem si, nel caso riceverai un bonus maggiore
-
@giuseppem si, è calata. Cmq nei t e c ci sta scritto che sarà cmq potenziata.
-
sempre a 5 giusto?
-
@giuseppem esatto
-
una domanda, ho giocato per errore la maggiorata della partita di domani utilizzando il bonus della scorsa maggiorata... dite che avrò problemi? è la prima volta che mi capita. So che il bonus è qualificante, ma ho paura di indispettire eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet