EUROBET - Priority Club
-
ma attualmente c'è ancora un book che abbia x2 goal ad una quota accettabile...betflag mi respinge la giocata
-
L’X2+Ng si puo coprire solo con:
1+ng e gg
X2+gg e 1?
O mi sono perso qualche combinazione? -
@jeremyvale Eventualmente anche 1+ng e banchi il no gol
-
@fagus86 ah ok grazie, però come lo imposto il punta punta se voglio bancare una condizione? O devo usare un altro strumento?
-
che rincogl... finora ho impostato il punta-punta con quota 5 e non ho visto che in realtà è 5.5
-
@jeremyvale C'è un foglio excel apposta per questa evenienza...per esperienza però ti dico che bancare il no goal non è praticamente mai profittevole, meglio il punta-punta
-
@fagus86 ok, allora cerco meglio, da priority con 20 euro me ne vengono fuori circa 2,5/3 in entrambi i casi, si può fare meglio?
Comunque grazie -
@jeremyvale con quale strategia esattamente?
-
@jeremyvale Da classic attualmente il max è 3 euro se non sbaglio
-
@fagus86 dove hai trovato x2goal a quota alta?
-
@l13763m con entrambe le combinazioni punta punta intendevo, mi viene fuori circa uguale
-
@jeremyvale ho capito ma dove hai tovato x2+goal a quota 4,45? Sto uscendo matto
-
@l13763m Stamattina si poteva trovare fino a 4.51
-
@l13763m purtroppo credo nn si possano fare i nomi dei book per nn far abbassare le quote...
-
@fagus86 ora solo betflag ma rifiuta la giocata
-
@jeremyvale dimmi solo l'iniziale e la finale...
-
@l13763m ah ma io intendevo quello. Ma in caso prova l’altra combinazione, a me viene uguale
-
@l13763m Si sono abbassate un po' dappertutto...su un sito poco fa era 4.40, ora scesa a 4.25
-
@jeremyvale quale altra combinazione intendi?
-
@fagus86 ma ne sei sicuro di questa cosa ( hai chiesto ) o e' solo una tua impressione ? Perche' dai t&c non lo si deduce senza ombra di dubbio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet