EUROBET - Priority Club
-
@fagus86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@overthetop Io avevo trovato un rating del 133%, probabilmente ora la quota si è abbassata..
si
-
scusate, la multipla sulla champions e europa league è sfruttabile?
-
@vanker direi di no. Massimo una perdente ed alcune giocano in contemporanea
-
@Robin io ancora nulla, e in chat è impossibile contattare un operatore xD
-
Raga sto vincendo l'impossibile su Eurobet e perdendo sugli altri book... ormai ho un quarto del mio budget qua sopra...dite che se faccio un megaprelievo si offendono?
-
@Toninho beh magari mega evita.. Fallo in più volte in diversi giorni..
-
@superpisu grazie
-
@Toninho Dipende da quanto è mega questo prelievo. Io ho provato a prelevare fino a 1000€ in una botta e non ha fatto una piega
-
@3Isabel0 idem, 900-1000 euro prelevati in più occasioni e mai una piega
Comunque non lasciavo mai meno di 700-800 euro sul conto
-
@3Isabel0 esattamente quella cifra vorrei prelevare... magari sbaglio, ma se lo facessi mi sembrerebbe di dare un po' troppo nell'occhio...credo che finché proprio non sarò costretto, attuerò la politica dell'un po' alla volta
-
Per la promo sulla lighteen odierna ( MASTER ) se ho gia' partecipato alla promo settimanale 20/10 ... VINCENDO su EB ... oggi per la promo odierna devo fare una 230/20 ???
-
Da classic con un 100/30 copro sia la promo odierna che quella settimanale giusto?
-
@zioporci penso che per quella odierna non contino le giocate dei giorni passati, ma aspetta conferma
-
Se non ho ancora partecipato alle promo settimanale della lighteen posso sommarla all'offerta del classic? Diventerebbe un RF 100/30 giusto?
-
@Gody corretto
-
@Toninho a mio modesto parere no, basta che non lasci il conto a zero e continui a movimentare
-
@zioporci Per la promo di oggi contano solo le giocate di oggi per chi 250/50 normali
-
ma bene o male, che volumi di soldi bisogna far girare per arrivare ad expert?
-
@kandracos li trovi qui https://www.eurobet.it/it/info-priority-club/#! , 2500€ di depositi e altrettanti da scommettere
-
@kandracos Per Expert sono 1000 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet