EUROBET - Priority Club
-
@Toninho beh magari mega evita.. Fallo in più volte in diversi giorni..
-
@superpisu grazie
-
@Toninho Dipende da quanto è mega questo prelievo. Io ho provato a prelevare fino a 1000€ in una botta e non ha fatto una piega
-
@3Isabel0 idem, 900-1000 euro prelevati in più occasioni e mai una piega
Comunque non lasciavo mai meno di 700-800 euro sul conto
-
@3Isabel0 esattamente quella cifra vorrei prelevare... magari sbaglio, ma se lo facessi mi sembrerebbe di dare un po' troppo nell'occhio...credo che finché proprio non sarò costretto, attuerò la politica dell'un po' alla volta
-
Per la promo sulla lighteen odierna ( MASTER ) se ho gia' partecipato alla promo settimanale 20/10 ... VINCENDO su EB ... oggi per la promo odierna devo fare una 230/20 ???
-
Da classic con un 100/30 copro sia la promo odierna che quella settimanale giusto?
-
@zioporci penso che per quella odierna non contino le giocate dei giorni passati, ma aspetta conferma
-
Se non ho ancora partecipato alle promo settimanale della lighteen posso sommarla all'offerta del classic? Diventerebbe un RF 100/30 giusto?
-
@Gody corretto
-
@Toninho a mio modesto parere no, basta che non lasci il conto a zero e continui a movimentare
-
@zioporci Per la promo di oggi contano solo le giocate di oggi per chi 250/50 normali
-
ma bene o male, che volumi di soldi bisogna far girare per arrivare ad expert?
-
@kandracos li trovi qui https://www.eurobet.it/it/info-priority-club/#! , 2500€ di depositi e altrettanti da scommettere
-
@kandracos Per Expert sono 1000 euro
-
@Chomp96 conviene iniziare a bancare solo su eurobet a costo di andare in perdita? Nel lungo periodo premia?
-
@Chomp96 e anche fare semplici movimentazioni di conto con scommesse alte a rating sui 97?
-
@kandracos la cosa è variabile, in generale se devi giocare con il solo scopo di entrare nel priority, o usi eurobet per molte contropuntate di altre offerte, oppure giochi a rating molto alti, anche più del 97%, altrimenti avrai perdite che non ne giustificheranno l'ingresso
-
@kandracos Es: per rientrare nel Livello “Expert” sarà necessario depositare almeno 1.000€ e accumulare un minimo di 500 Priority Points durante il mese solare di riferimento
I depositi e i Priority Points validi per l’assegnazione di un Livello vengono accumulati sulla base del mese solare, e scadono l’ultimo giorno del mese solare di riferimento.Es: il giocatore A inizia a giocare con Eurobet il 15 giugno, quindi avrà 15 giorni per raggiungere i requisiti di accesso ai livelli di gioco (dal 15 al 30 Giugno). Il giocatore B inizia a giocare con Eurobet il 1° Giugno, quindi avrà a disposizione 30 giorni per il raggiungimento dei requisiti (dal 1° al 30 Giugno).
Il conteggio dei Priority Points e dei depositi effettuati avviene in tempo reale, ed è possibile verificare il Livello di appartenenza e lo storico dei Priority Points maturati, tramite l’Area Personale del sito.
-
Siete sicuri che per la lightening le giocate di oggi non influiranno nel conteggio di quella settimanale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet