EUROBET - Priority Club
-
Ditemi solo una cosa, è veramente possibile coprire tutte le condizioni della sq con un punta-punta a 2?
-
Alcuni book quotano la doppia possibilità.. cercate quelle..
Cmq quelle che ho trovato io adesso non danno profitto -
@shadow74 ti sbagli
-
@shadow74 spero di sì perché l'ho fatto anch'io
-
@shadow74 è corretto quello che ha detto @giuseppe20a . se qualche book propone "X2+over2.5: NO" coprirebbe appunto tutto ciò che non è "X2+over2.5"
-
@ilgrandepupas ok, non ci avevo pensato.
-
@ayeye è vero, non avevo inteso.
-
@Samabet fantasylandiabet
-
visto che qualcuno ha segnalato quota e book del 1 o 2,5 a 2,28 , gentilmente qualcuno può dirmi se è ancora li sta quota oppure è stata spolpata?grazie
-
ma i MASTER la promo sulla serie A... l'avete ricevuta ??
-
@zioporci io no
-
@zioporci nope. Ho quasi paura ad aprire la sezione primo. Cmq noi abbiamo la classifica live, è un'esclusiva nostra oppure l'avevano anche gli altri?
-
@3Isabel0 mi sto preoccupando della medesima cosa... sta settimana non sono capace di perderne 1 su EB .... beccato quote a 3 / 3,50 .. e per di piu ho vinto pure sulla roulette...
EDIT si dovrebbe capire se qualche master l'ha avuta.... -
@3Isabel0 io da Expert ho pure la classifica da inizio settimana
-
@3Isabel0 anche io da classic ho solo la classifica e niente serie a live
-
@ayeye ne sei certo perché conosci il regolamento del book (io l'ho trovata su uno poi non so se è l'unico) o vai per logica?
edit: trovato "Affinché la selezione "no" risulti vincente, almeno uno fra "risultato finale" e "totale gol" deve essere sbagliato"
quindi è come dici -
@Sandrone nessuno sembra l abbia trovata a parte l utente che l ha segnalata
-
@luca-lmqk ok grazie , ho spulciato alla fine tutti i book che ho , vado da 1 a 1.9 , penso di saltare questa settimana
-
ragazzi per l'1+over2.5 di bayern-dortmund ce una quota piu' alta di 2.00?
-
@squalo92 il max che ho trovato è @2.05
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet