EUROBET - Priority Club
-
@leucantemo secondo me è più per il fatto che ci sono delle partite indecenti.
-
La SQ non si potrebbe seguire in live? Voglio dire: contropuntare 0:0 e gol Italia. Nel caso in cui dovesse segnare per prima la Bosnia si potrebbe puntare l'Italia ad una quota maggiore.
-
@ilgrandepupas Penso di sì, ma ultimamente hanno corretto un po' il tiro sulle promo vip. Comincio a pensare che sia arrivata troppa gente.
-
@leucantemo se segna la Bosnia il primo goal poi devi bancare l'Italia, non puntarla
-
@Yusuke OPS, giusto.
-
@TrashIta In realtà si potrebbe anche contropuntare, ma la maggiorazione è ridicola, sisal lo stesso esito lo punta 17 senza maggiorazione...
quindi per tutti: la quota è bassa, evitate qualunque tipo di strategia, che non si guadagna una mazza
-
Per la promozione del Cagliari in champions è stato già accennato qualcosa?
-
Ma giusto per capire che significhi 1° goal + finale NEW! Team 1/2. Intendono segna per prima la bosnia e l'Italia vince?
-
@rexmind1 io 10 euro ce li ho messi...male che va ne perdi 5
-
@Lucario E' quotato 11 su sisal. 17 è Team 2/ 1 (sempre se ho capito quel che dice eurobet )E comunque, sì, io la salto
-
ma trovate la slot donuts?
-
Ma la superquota significa che il primo gol lo segna la Bosnia e che vince l'Italia?
-
@Onepiece88 si
-
@Toro-Seduto no...al momento no….e alcuni mess sopra avevano lo stesso problema….io la promo l'ho fatta lunedì e la slot girava all'infinito ….1 minuto a spin e ho lasciato perdere….
-
@benjamin ma si potrebbe coprire contropuntando primo gol italia+vince Italia e bancando l'Italia giusto?
-
@Onepiece88 non è profittevole
-
@Lucario Io ho guardato sui due soliti siti e non avevo trovato il modo per coprirsi
-
@frankSP si
-
ragazzi solo per conferma TEAM 1/2 vuol dire che segna la Bosnia il 1°gol e l'Italia vince la partita giusto?
Se si, io da classic adesso vedo un +2€ circa -
@onepunchman come ti copri?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet