EUROBET - Priority Club
-
@ayassino ah scusa ero convinto che i non priority non potessero farla la superquota... e sapendo che la puntata per classic era 20 per quello ti chiedevo
-
@overthetop si leggi nel forum
-
@Chomp96 appena piazzata, ottimo dai 6 ai 7 euro di guadagno la prima che faccio ero convinto che non ci si cavasse nulla o pochi centesimi, per aumentare la punteta max bisogna salire di livello vero? ricaricare fare girare parecchi soldi giusto?
-
@omar esatto, per aumentare la puntata di queste maggiorate, dovrai giocare per aumentare il tuo livello del priority, al primo post trovi il link a quell'area con i requisiti da raggiungere
-
@omar è giusta! Fatta anche io... Non è male come maggiorata x 10 euro di puntata max
-
@Chomp96 ci sto dando un occhiata ma sbaglio o non c'è una spiegazione dettagliata di quanto bisogna scommettere e depositare per passare di livello? poi nel livello successivo di quanto aumenteranno le puntate? poi bisognerà continuare a depositare e puntare costantemente per non scendere perchè il livello raggiunto non rimane per sempre giusto? scusa le domande, so che nei 30mila post ci saranno le risposte ma ci metterei un po a leggerli tutti ma se ne vale la pena come penso lo farò con calma, grazie per la pazienza
-
@antocozzi tu sei riuscito a passare ad expert almeno una volta?
-
@omar qui https://www.eurobet.it/it/info-priority-club/#! vedi gli importi di deposito e puntata che dovrai aver fatto per arrivare a quel livello, per quanto scommettere di basterà moltiplicare x5 il valore dei punti indicato
-
@omar ce una spiegazione molto chiara sui punti e livelli: https://www.eurobet.it/it/info-priority-club/#! per expert devi scommettere 2500 al mese in singola per master 5000 al mese in singola
per esempio nelle maggiorate di oggi la puntata passava a 20 classica, 30 expert e 50 master
-
@luca-09 azz.... però bisogna muovere delle belle cifrette
-
@luca-09 io classic ce l'avevo da 10 non da 20
-
@omar pensavo 20 scusa, allora 10. in generale se riesci con sure o altre cose ne vale la pena salire
-
@luca-09 ma il livello classic si ha sempre e cmq tutti i mesi giusto?
-
@omar io sono stata Classic più di una volta... Ma più su non sono andata.
Bisogna versare 250 euro x Classic
1000 per Expert e 2500 x Master.
I punti si calcolano:
2 punti ogni 10 euro spesi sulle slot
1 punto ogni 10 euro spesi casinò e live
2 punti ogni 10 euro sulle scommesse singole
3 punti ogni 10 euro sulle scommesse multiple. -
@antocozzi quindi versando e puntando 250 ogni primo del mese si è classic per tutto il mese giusto?
-
@omar ce l'avevi fa 10 perchè sei un utente normale, non sei ancora classic, da classic sarà da 20€
-
@omar il livello di raggiunge e vale x il mese successivo. Poi se non accumuli altri punti ricominci da capo
-
Questo post è eliminato! -
@omar devi fare altri 56 punti = 280 euro in singola + i depositi 150 per sbloccare il livello classic
-
@omar devi scommettere circa 500 euro x Classic in singola... Se non sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet