EUROBET - Priority Club
-
@giandauer Ma i 3β¬ alle lotterie posso giocarmeli in gratta e vinci?
-
@mike000 l'ho riletta piΓΉ di una volta, ma mica riesco a capirla!!!!
Tu per caso sfrutti anche il discorso che starcasinΓ² ridΓ il 10% delle perdite ?
E poi tu consigli di giocarla tt in una botta oppure di dividerla per evitare di essere limitati? -
@rating100x100 Sì, uso il cashback di starcasinò
Volendo puoi giocarla spezzata tipo 100 e 200 ma devi rifarti tutti i calcoli da capo per riorganizzare il tutto anche perchΓ© se dovesse vincere eurobet dopo dovresti puntare 240β¬ per andare in rimborso e andresti a rimetterci piΓΉ β¬
-
@mike000 ma posso ricaricare su starcasinΓ² 350 invece di 322? MI darebbe problemi con il rimborso del10% ?
-
@rating100x100 No, nessun problema il rimborso Γ¨ sulle perdite nette non sul caricato, Γ¨ importante perΓ² che non usi starcasinΓ² fino a Sabato(giorno in cui di solito rimborsano gli β¬) per contropuntare altri book
-
@mike000 Credo di sì, ma dai un'occhiata ai T&C
-
@giandauer ahah se posso giocarmi 3 gratta e vinci posso anche pensarci ma se devo giocarmeli a win for life no grazie
-
Buongiorno amici Primissima volta Mi commuovo οΈ
-
@natty Sei già master o passi lunedì?
Edit, letto ora cliente classic
Ti sei fatto tutto il master e l'expert in 2 giorni?
-
@mike000 Boh non chiedere a me non ne so niente
Edit. Diciamo che i moneydiali hanno aiutato e non poco
-
Occhio che ti limitano se punti 4k in 2 giorni ahah
-
@mike000 Speriamo di nò cerco di tenermeli stretti comunque ero già expert e se ti rinnovano il lunedì non so perché non lo hanno fatto
-
con la promo champions si fanno 2 euro giusto? RF40/10
-
@leodyn Anche a 3-4 se trovi bene
-
@mike000 puoi darmi qualche dritta? nell'oddsmatcher trovo solo una partita valida
-
@leodyn Ma selezioni 40 - 10 nel filtro puntata RF prima di cercare?
-
@mike000 si
-
@leodyn Hai provato sul dutcher?
-
@mike000 si anche, nulla di buono
-
@leodyn Allora se vuoi farci di piΓΉ ti conviene andare live (all'intervallo) e cercare a mano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet