EUROBET - Priority Club
-
pare che non ci sia neanche la solita quota maggiorata...
-
chiedo scusa mi confermate che i master hanno avuto la promo 1000/100 sul sport singola in live e la french roulette live 500/100 ?? Niente super quota
-
@zioporci si al momento è così
-
nella promo sulla french roulette fa riferimento l' intero periodo promozionale oppure il momento dell' accettazione della promo?
Poco dopo mezzanotte ho giocato 300€ sulla french per pulire un deposito e li ho persi, ora potrebbe bastarmi una molto più agevole 200/100 per completare la promo se fosse così -
@Toninho ATTENZIONE: la promozione è attivabile solo da chi non è membro del programma Priority Club.
meglio la rf 100000000/10 live, vuoi mettere?!?!
-
@batman68 che poi con il ricco palinsesto di oggi, potevano almeno farla valere per il weekend
-
@batman68 che sola... dove lo hai letto per curiosità, che non lo trovo da nessuna parte? se clicco sui t&c mi rimanda all'offerta di benvenuto
-
@Toninho è scritto nella guida alla nuova ricorrente, su questo sito
-
@federico60 secondo voi quelle promo su serie b etc... valgono anche per i VIP? Perché non le vedo tra le mie promo quando clicco. Vedo solo il rimborso sport! 1000/100.
-
@batman68 ah ok, non avevo ancora visto...vabbè, pazienza..
-
@Ibisco7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
erché non le vedo tra le mie promo quando clicco. Vedo solo il rimborso sport!
idem
-
Per adesso un friday prorpio black!
-
Paradossalmente andranno meglio i non VIP..sempre peggio ormai questo book!!
-
E' possibile che anch'io che sono classic ho ricevuto le promo rf 1000/100 sulle puntate live e l' rf 500/100 sulla French Roulette?
-
@David77 Possibilissimo
-
Ragazzi scusate sono un po' confuso: mi aspettavo una super quota mostruosa ma alla fine l'unica offerta giocabile è la RF 500/100 sulla french roulette? Non ho mai giocato tali importi alla roulette, onestamente ho un po' timore. Sono un livello classic.
-
Sulla French va puntato 500R/450N/25V ??? qualcuno mi conferma??
-
@zioporci infatti é quello che ho detto, ma la giocata rf 1000/100 é per qualsiasi live o solo alcuni campionati?
-
Scusate, mi spiegate dove si vede la maggiorazione nelle quote del black Friday?
O bisogna giocare rf. 20/10? -
@Fanauts dovrebbe essere cosi. su quali book la troviamo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet