EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi scusate, sono Classic. RF sarebbe 200/20?
-
@BomberBo si
-
ragazzi, ma questa qui https://promozioni.eurobet.it/PC-201948-lossback-prematch-100 possono farla anche quelli iscritti al priority? in caso sarebbe da fare una rf 500/100 in prematch?
-
@Genzer10 se non ce l hai tra le promo non credo tu possa farla
-
@luca-09 quando vado sul priority club è inserita tra le promo dedicate personali
-
@Genzer10 io per esempio non la vedo, cliccando mi manda alla pagina principale, ma se ce l hai puoi farla, controlla per sicurezza che nei t&c non sia scritto tipo: valida solo per non inscritti al priority
-
@luca-09 nei t&c dice solo questo: Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Prematch giocate da Giovedì 28 Novembre alle 23.59 di Domenica 1 Dicembre 2019 su eventi che iniziano e terminano nello stesso arco temporale
Partecipano alla promozione esclusivamente le scommesse Singole Prematch sugli avvevimenti di Calcio
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Multiple;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Live;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il rimborso sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 100€.
Il bonus sarà accreditato entro 48 ore dal termine del periodo promozionale e sarà spendibile entro 1 giorno dall'accredito su scommesse a quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@Genzer10 si si falla, è molto meglio della promo calendario dell avvento
-
Live al cardiopalma ma 3 euro sono riuscito a tirarli fuori
-
@kengim io fatta normale,speriamo nel bonus
-
ciao a tutti la promo del calendario dell'avvento dice di giocare live sulla serie a e ci sarà il 25% di quello che giochi come bonus, io essendo classic ho 25% fino a 20 e poi dice volume richiesto minimo 200 significa che devo giocare minimo 200 per avere il 25% bonus? Non parla di rimborso e nemmeno di quota minima quindi sembra sfruttabile facilmente giusto ? sono da poco classic quiindi non so bene come funziona
-
@Solid_enri devi giocare una rf 200/20 ma difficilmente si guadagna più di qualche euro
-
certo che con il volume di gioco min 200 ci hanno dato una bella inc........ ma in pratica è una rf 200/20 o sbaglio? sbaglio non è rf
-
@Onepiece88 perchè rf se non parla di rimborsi e perdite??
-
Questo post è eliminato! -
@Solid_enri perche rf?
-
@omar io ho giocato una normale live se mi arriva bene se no niente
-
@Solid_enri arriva, l operatore in chat ha detto testuali parole: E' sul giocato, non lossback
-
Simpatica questa nuova clausola, inserita da settimana scorsa sulla roulette venezia:
L'hanno normalizzata sul filone dei rimborsi live.
-
@luca-09 quindi poteva essere giocato anche in modalità normale? In ogni caso poco chiari i T&C
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet