EUROBET - Priority Club
-
@pixeLbruciato Ma infatti, mi sembrava abbastanza ovvio. Però se non scrivessero i termini con i piedi saremmo tutti più felici
-
Questo mese sono finalmente diventato Expert, potete spiegarmi meglio come funziona il Bonus Prestige?
-
scusate, ma sono l'unico che tra le promo di eurobet sulle scommesse non vede quella inidicata come ricorrente su ninjabet?
-
@fagus86 ne sono consapevole, ma per me rimane uno SCAM incredibile, hanno avuto tutto un giorno per accorgersene, e lo hanno cambiato solo una volta scaduta, questo per me è un comportamento scorretto.
@Happyfield ma certo che si poteva capire, io alla fine ho preso un 98% e non ci ho buttato neanche 10 euro, però a prescindere nei T&C originali non parla di "giocate non vincenti" o di "rimborso" neanche in una stringa, bah
-
@pixeLbruciato ci hanno già provato qualche volta a cambiare termini in corsa (peggiorandoli, ovviamente). se vai in chat con lo screen della promozione originale di solito te lo sbloccano senza problemi. altrimenti fanno gli gnorri.
@Gody da expert dovrebbe essere un deposita 250 + scommetti 1500 ricevi 15
-
@jamboo sono solo per non-priority
-
@pixeLbruciato Certo, sono d'accordo con te, ma non è la prima volta...bisogna essere prudenti in questi casi..
-
@3Isabel0 si sono master da un anno so come funziona questo giochino di EB. Però mi sento un ritardato a scrivere da 10 minuti a Betty senza riuscire ad andare in chat
-
@cinghiale ah bello schifo, cioè io che sono master non ho promo, chi invece non è niente ha 10euro a gratis? ottimo (o mi sbaglio e hanno riservato qualche altra promo per i priority?)
-
@pixeLbruciato ovviamente è molto scorretto modificare i termini dopo la fine di una promozione, ma non è la prima volta che lo fanno e io l’ho fatta in rf proprio perché non avevo voglia di litigare in chat oggi. Chi scrive questi termini fa sempre copia incolla random senza rileggere, Eurobet va... interpretata
-
@Happyfield ripeto, ne sono pienamente cosciente che non è la prima volta, infatti lo sto solo facendo notare a chi si aspetterà il bonus.
Il fatto che non sia la prima volta non lo rende accettabile a mio parere. Oltre al fatto che il contratto che viene sottoscritto obbliga loro a notificare qualsiasi cambiamento di T&C posteriore all'accettazione, non devo interpretare io ciò che non c'è, ma sono loro a dover essere chiari.
Io mando la mail e vediamo che succede, tanto non ho nulla da perdere, gli ultimi 4 mesi di promozioni sono stati una [censored] ahah -
@Happyfield io l' ho giocata normale sperando di perderla ben consapevole che molto probabilmente sarebbe andata a finire così
tra l' altro alla lunga ritengo sia più profittevole giocare queste promo in modalità normale sperando di perdere piuttosto che in RF -
@pixeLbruciato ma sicuramente alla fine pagano, ogni volta che hanno sbagliato i termini hanno sempre sganciato, almeno in questo sono corretti
-
A me hanno accreditato 100 di bonus per la promo Black Friday che era una RF nonostante abbia vinto su EB.
-
@pixeLbruciato scrivi la frase "annullo prelievo approvato"
-
@Toninho ha detto in EUROBET - Priority Club:
@pixeLbruciato scrivi la frase "annullo prelievo approvato"
Mo bisogna pure trovare I bug della chat... ma come stanno messi???
-
-
Questo post è eliminato! -
Ho ricevuto messaggio che mi avvisa dell'accredito del bonus Classic (20 euro)
-
ma ste promo sport del calendario dell' avvento dove sono? io da master vedo solo prestige e bonus multipla..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet