EUROBET - Priority Club
-
@bichys basta che raggiungi la soglia per le scommesse e deposito li poi monitorare tramite la pagina del priority club
-
@brick17 io sono classic da ieri e tra 7 giorni scade... alla scadenza mi confermano la posizione classic per il mese prossimo o torno ad essere un plebeo?
-
@leodyn te la confermano, il mese prossimo devi confermare la posizione per quello dopo ancora
-
@chomp96 ah ook, allora ho anche modo di salire al livello successivo grazie!!
-
@giandauer ottimo, non avevo visto la card di Sisal
Se non ho capito male il funzionamento della promo di Sisal, considerando che i 3 di lottery non vanno giocati se si vince lì, in realtà si hanno 10 euro di rimborso pieni se si vince su Sisal e 2 euro (5-3 di lottery) se si vince su Eurobet.
Si potrebbe impostare un calcolatore excel con P2 =(P1*QP1 - 8)/QP2.
Giusto? -
Ragazzi adesso in live c’è un ottimo rf under over sullo sceriff qualcosa per la champions quali....
-
@stefano Credo che tu abbia già piazzato la scommessa (scusa, ma non ho letto il messaggio prima).
Sì, si hanno 10 euro di rimborso su Eurobet se si vince su Sisal e 5 euro scommesse se si vince su Sisal: considerando che hai perso i 3 di lotterie, puoi considerarlo come un rimborso di due euro.
Io ho impostato il calcolatore come RF 40/10 partendo da Eurobet come primo book, e ho scommesso 3 euro in meno su Sisal rispetto a quanto calcolato (in quanto, se vinco su Sisal, ho il rimborso e, vincendo su Eurobet - come mi è successo, ho 3 euro in più rispetto al calcolo).
Ho fatto 3 euro anziché 2 in quanto dai 5 euro di rimborso lotterie potrei ricavare uno o due euro (nel 10% dei casi, anche in giochi come Win for Life, ti torna indietro la giocata di 1 o 2 euro -> insomma, considerando che potevo vincere qualcosina in lotterie, ho fatto una giocata asimmetrica in questo modo).
-
qualcuno ha ricevuto il bonus per la slot hot shots del giorno 22?
-
@pisapeppe io ricevuto ieri
-
@pisapeppe io aspetto quello ed un altro del 21 e sti stronzi continuano a dire che bisogna attendere 5 giorni lavorativi...
-
Ricevuto oggi bonus di Hot shots, rigiocato e guadagnato nemmeno 1,50 €
Penso sia la slot peggiore di sempre. -
Questo post è eliminato! -
I 10 euro del rimborso Champions vanno giocati a quota 1,50 o 2 ?
-
@Andrea84 appena giocato e fatto poco meno di 6 euro...confermo comunque, slot altamente ridicola, solo uno scemo potrebbe buttarci soldi propri...
-
@andrea84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ricevuto oggi bonus di Hot shots, rigiocato e guadagnato nemmeno 1,50 €
Penso sia la slot peggiore di sempre.se prende wild o bonus(non sò che l'abbia mai preso ?) è interessante, però con pochi giri e puntate a 1.25€ parecchi in perdita compreso io
-
il bonus sulla roulette americana è sfruttabile?
-
@andrea84 peggio quella su Carlo magno....20€ nada 20€ bonus nada!!!!
-
@camice84 la puntata si poteva abbassare anche a 0,25c
-
@ptcsite80 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 la puntata si poteva abbassare anche a 0,25c
ad hotshot?
-
@camice84 si!
Invece nessuno sa dirmi per il bonus rimborso champions? La quota minima dei 10 euro quale è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet