EUROBET - Priority Club
-
@Fill86 Io ancora nulla..
-
con quale coraggio chiamano superquota una maggiorazione di 0.45 rispetto ad altri book su una quota 6.05
-
@Caccione stavolta l'unico modo per guadagnare è affidarsi al tipster/quotista di Eurobet e giocare X+Goal in singola
-
raga qualcuno si voi ha già ricevuto il bonus da 20€ della rf 100/20 premach ??
-
scusate non ricordo i termini per il bonus superquota di domenica. c'è quota minima da giocare?
-
@esuig 1.5
-
@Pux non perdo tempo a vedere se è profittevole?
-
@vanker un rimborso slot è arrivato ora
-
dove si trovano le quote maggiorate?
-
@kandracos è una. Sola. Quella del calendario dell avvento. Promozioni-sport
-
Qualcuno ha chiesto in chat per i bonus mancanti prestige e Rf prematch weekend scorso?
-
@MetalCT io ho telefonato ieri per l'rf e mi hanno detto che avrebbero segnalato...se nel primo pomeriggio vedo che ancora non hanno risolto riprovo
-
che delusione la super quota però...
-
@Toninho anche a me mancherebbe bonus Prestige e ho il bonus RF sbagliato... Penso di mettermi il cuore in pace e provare in chat in pausa pranzo
A proposito, qualcuno ha ricevuto il bonus Prestige?
-
@cinghiale Il Prestige ancora no, ma dato che è un problema di tutti, penso che prima o poi risolveranno...mi preoccupa di più l'Rf...mi mancano più di 50 euro e farei un po' fatica a mettermi l'anima in pace
-
A me i due rimborsi di 40+40 delle live serie a e serie b mi sono arrivati ieri....ma non sarebbe dovuto arrivare ieri anche il prestige? Anche a voi manca allora?
-
Se qualcuno vuole provare ad indovinare tra quanto arriverà il prossimo a chiedere del bonus Prestige (ed affini), puntandoci sopra qualcosa, me lo dica così butto giù qualche quota (a latere: NO, NON SIETE GLI UNICI A CUI NON È ARRIVATO, SMETTETELA DI CHIEDERLO SE PRIMA NON AVETE LETTO I MESSAGGI PRECEDENTI).
-
@KCG4 purtroppo tre quarti degli ultimi cento messaggi sono "quota minima bonus superquota" "scadenza bonus superquota" "quota minima bonus live" "scadenza bonus live" quindi le robe importanti si perdono per strada
-
@cinghiale solamente negli ultimi 50 messaggi, roba che ci metti sì e no 2 minuti a leggerli solo se ogni 4-5 commenti ti strofini gli occhi e/o ti pulisci gli occhiali, è stato chiesto/detto del mancato arrivo del bonus Prestige 6 volte. Com'è che io non ho chiesto nulla? E dire che ultimamente non passo molto tempo sul forum, ma non sono un veggente. Ho semplicemente letto. Ho fatto prima e non ho intasato il thread. Il problema nasce quando mi serve sapere anche altro, e mi devo sorbire centinaia di messaggi inutili di gente a cui pesa il [censored] leggere appena appena più in alto. Se passo appena 4-5 giorni fuori e volessi tenermi aggiornato, dovrei chiedere un giorno di ferie per leggere tutto.
-
@KCG4 non è un forum, è un help desk ad personam.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet