EUROBET - Priority Club
-
volevo avere l' onore di essere il primo a comunicare che il bonus prestige è arrivato
-
@Robin finalmente! per me è la prima volta, mi ricordate la quota minima a cui va scommesso?
-
@Theprince8181 2
-
A me è arriv il bonus sulla RF prematch ma è sbagliato..è arriv da 19 anzichè 60
-
@Theprince8181 @scommessegm non è sempre 2, la quota minima per il bonus Prestige Master è 1.5
-
@kingofcool
Siamo off topic, comunque,
Ci stavo pensando anch'io al MB estero,
Mi attira la spagna, per 2 motivi soprattutto, primo c'é ninjabet.es che mi potrebbe fornire gli stessi strumenti che uso qui.
Secondo ho già il NIE , mi manca solo il conto in banca , che non dovrebbe essere un problema,
Quello che mi preoccupa é che non ho un indirizzo da fornire in fase di registrazione ai book.
Se riesco tra gennaio e febbraio vado alle canarie un paio di mesi, spero di riuscire a trovare un appartamento che mi faccia un contratto di affitto breve.
A quel punto avrei tutto, basterebbe abbonamento a nijabet e una sim spagnola e grazie al roam like at home , potrei continuare a scommettere sia in italia che in spagna -
@KCG4 @Theprince8181
io al punto n.3 vedo quota minima 2 -
@scommessegm dipende dal livello, ad esempio per i master è 1.5 (ho reso più chiaro il messaggio precedente)
-
Ho 4 bonus in coda, quindi dovrei fare 4 scommesse. Domanda: EB accetta più di 3 scommesse identiche? Mi pare di ricordare di no...
-
se vi può interessare, finalmente mi hanno dato la parte mancante del bonus rf
-
@TonyBo ma chi te lo fa fare...rischi di farli inc..are per qualche euro
-
@Toninho Hai ragione, faccio 2+2. Grazie
-
Non ho trovato informazioni nei messaggi recenti, avete ricevuto il bonus di venezia roulette live, la promo della scorsa settimana
-
@leonardopieri non ancora
-
cosa ne pensate del rimborso sulla live di stasera?
-
@kingofcool come tutti gli scorsi giorni ce un buon rischio, dipende da te se sei disposto a farla ugualmente
-
Ciao ho appena soddisfato i requisiti per diventare classic, le promo mi arriveranno dal prossimo mese giusto?
-
@barzo le inizierai a ricevere dal prossimo lunedì
-
ma la promo roulette europea è sulla live?
-
@Toro-Seduto No
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet