EUROBET - Priority Club
-
@Quinto85 A me non ancora
-
@fagus86 novità?
-
@Quinto85 ancora nulla
-
@Quinto85 Nulla anche per me
-
Ma perché fate le rf live 200/20? Sono immonde.. più le fate più incentivate a riproporle..
-
@cinghialeansioso perché c'è il modo per farle e perché se no il profit sarebbe da aggiornare 1 volta alla settimana con le offerte che ci sono in giro...
-
@Quinto85 quindi meglio rischiare che ti mandino in accettazione 200 euro, che nel frattempo calino le quote, farsi limitare, dover rigiocare il bonus di 20 , stare lì minimo 1 ora a controllare le quote per fare quanto? 5 euro? Meglio uscire a bersi un caffè
-
@cinghialeansioso non è così...
-
@cinghialeansioso se non vuoi fare piu mb molla, ormai tutti si stanno adeguano a noi ninja quindi o impari a sfruttare quello che ce o puoi anche smettere perchè non tornerà tutto come 2/3 anni fa per magia
-
La promo avvento di oggi sulla roulette europea è profittevole?
Per chi non è priority è un rimborso del 20%. -
@overthetop é una rtp positivo
-
Qualcuno oltre a me aspetta il rimborso di 10€ sulla Venezia roulette della scorsa settimana, dite sia il caso di contattare?
-
@luca-09 Ah quindi niente... poi ho visto che non è roulette live. Lascio perdere.
-
@luca-09 seriamente mi vuoi insegnare a fare mb? Dai sta bravo su
-
@Quinto85 so cosa giocate.. rimango della mia idea.. immondizia
-
@cinghialeansioso se senza motivo arrivi a criticare chi fa promo profittevoli probabilmete qualcosa da imparare ce l hai
-
@cinghialeansioso purtroppo questo passa il convento e bisogna adeguarsi...
-
@cinghialeansioso se eurobet ti manda in accettazione 200€ sull'europa league/champions/serie a, hai un problema bello grosso.
comunque dubito che torneranno le promo senza giocato minimo, se non in casi eccezionali come quest'estate, per cui tanto vale adeguarsi o prelevare tutto dai book e farsi un bel viaggetto.
E comunque in ottica movimentazione/rigioco bonus queste promo vanno bene visto che facendone 3 a settimana ti rigiochi in automatico tutti i bonus e muovi almeno 1800€ (a livello master)
-
@luca-09 guarda che è proprio perché vorrei continuare a fare mb che non faccio promozioni come queste.. se un book vede che proponendo una promo così la fanno tutti ovviamente la ripropone a discapito di altre.. per me ovviamente potete fare girare 600 euro per farne 3.. a me sembra assurdo ma amen
-
@3Isabel0 è successo e non solo a me..e non eravamo limitati.. come ho scritto sopra di sicuro non le rimetteranno se tutti in massa ci mettiamo a fare queste.. comunque fate come volete tanto ormai si è capito che ognuno pensa al proprio orticello e infatti la strada imboccata è chiara.
Ciao ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet