EUROBET - Priority Club
-
@PowerBetter85 ciao, perdonami ma a che promo ti riferisci?
-
@gian87 eurobet priority, rimborso 10% sulle multiple in serie A
-
@luca-09 io l' ho giocata con un profitto minimo ( 2€ ), faccio affidamento su un calo di quota della seconda partita per avere un guadagno migliore ( diciamo che c' è una minima componente di trading, ma proprio minima perchè non sono un drago del campo )
-
ma oggi c'è un rimborso slot su lucky lucky tra la cui nella prima pagina si trova la slot di book of venus e con il tasto cerca ne trovo due quale sarebbe quella esatta ?
-
@Robin io ho provato a guardare un po ma al massimo facevo -2, per curiosità se si puo dire hai fatto prima partita a rf% alto e seconda a rating alto o entrambe a rf% o rating alto?
-
@luca-09 Ma è esclusiva?
-
@Toro-Seduto ha detto in EUROBET - Priority Club:
ma oggi c'è un rimborso slot su lucky lucky tra la cui nella prima pagina si trova la slot di book of venus e con il tasto cerca ne trovo due quale sarebbe quella esatta ?
fanno fede i t&c e quello che c' era scritto sulla mail di ieri, ossia Lucky Lucky oggi
@luca-09 la prima a quota 1.97 coperta in punta/punta la seconda quota bassa ma che dovrebbe scendere ancora quel pelo ( poi bisogna vedere se vinco la prima chiaro ) -
@leucantemo non so, la trovo in promo/scommesse , non è del calendario avvento e non mi è arrivata per mail con scritto dedicata a te ecc... quindi non sembra. in ogni caso non perdi molto visto che il +2 di @Robin sembra il guadagno piu alto fatto fin ora
-
@Robin si ma ce ne sono 2 di lucky lucky
-
@luca-09 L'unico modo per tirare qualcosa fuori da questa promo è beccare una quota medio/alta in calo, come a volte capita a ridosso delle partite. Eurobet è spesso in ritardo e se becchi il momento qualcosa si fa. Comunque poca roba
-
@leucantemo
anch'io non la vedo ne nelle promo ne nel priority......
o è esclusiva o mi hanno [censored].....
adesso sono fuori, quando rientro provo a piazzare una giocata per vedere se i punti priority avanzano.
ma mi sembra strano di essere stato limitato / escluso dal priority, visto che proprio stamattina ho trovato e accettato la solita rf serie b -
@Toro-Seduto devi scegliere lucky lucky la slot, l' altra è lucky lucky blackjack ( la promo è sulla slot )
-
Non riesco a capire se la multipla sulla serie A è sul giocato o effettivamente a rimborso ??
-
@luca-09 8.89 euro di guadagno
-
@maxbonnie è chiaramente esplicitato a rimborso
-
@maritx Il calendario dell'avvento di oggi è tra le mie promo, non credo mi abbiano ancora fatto fuori. Non ancora.
-
nel mio calendario dell'avvento master ho bet live serie B rimborso 25% fino a 60€ nessuna multipla serie A
-
@Toro-Seduto è profittevole come promo? da classic quanto si può fare?
-
@kingofcool è una rtp positivo quindi il guadagno non è certo : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14863/promo-a-rtp-positivo-fare-o-non-fare
-
@kingofcool fa proprio pena ho perso 70€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet