EUROBET - Priority Club
-
non riesco ad entrare nelle promozioni.....anche voi??
-
@ciccio_ciccio si è così per tutti, stanno avendo problemi tecnici
-
vinte 1800 euro su eurobet
-
@phenom di solito va meglio ????
-
@chomp96 ecco quella dei trenta fino a tremila magari no se ho capito bene
-
Domanda da neofita ... Si mantiene il livello o bisogna sempre scommettere per non fare abbassare lo stato ?
-
@andrew Beh settimana scorsa ne avevano messe di più... credo saranno un paio di settimane di stallo tra l'ultima di serie A e l'inizio dei mondiali
-
Comunque eurobet best book in questo periodo, non c'è niente da fare. Speriamo di continuare a perderci sopra i mega soldi
-
Ciao a tutti, per la prima volta ho cercato di capire come poter sfruttare questa sezione del Book.
La mia situazione è la seguenteDa quello che ho capito per completare ogni livello devo raggiungere gli obiettivi giocata e deposito.
Considerando che EB lo utilizzo per contropuntare e spesso a quote basse, il saldo cresce e non deposito mai.
Immagino che la stessa cosa capiti a tanti. Quindi come vi comportate? Prelevate e poi depositate per generare punti?
A me viene in mente solo questo, però poi penso che sia un'attività sospetta, no? -
Io ho scommesso oggi il bonus ricevuto dalla promo di ieri....mentre stavo puntando la quota è cambiata da 2.05 a 1.90 ....me l'ha fatta giocare anche se non avevo raggiunto la quota minima ... rischio qualcosa?
-
@willygames devi fare 250 euro di versamenti entro la fine del mese e da quello successivo sei classic.
-
@willygames ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ciao a tutti, per la prima volta ho cercato di capire come poter sfruttare questa sezione del Book.
La mia situazione è la seguenteDa quello che ho capito per completare ogni livello devo raggiungere gli obiettivi giocata e deposito.
Considerando che EB lo utilizzo per contropuntare e spesso a quote basse, il saldo cresce e non deposito mai.
Immagino che la stessa cosa capiti a tanti. Quindi come vi comportate? Prelevate e poi depositate per generare punti?
A me viene in mente solo questo, però poi penso che sia un'attività sospetta, no?lo usi per contropuntare che cosa ?
-
@rating100x100 questo we ho contropuntato 3 rigori e qualcosa con sisal, perchè?
-
@illyrianking ogni mese o una volta che sei Classic ci rimani?
-
@willygames ma come li trovi ?
Io ho paura che mi limitino se gioco solo riGori no? -
@andrew ogni mese, ma non è molto difficile.
-
@IllyrianKing ma come fate a versare così tanto ogni mese? Per caso hai mai capito quanto serve versare per riuscire a mantenere lo status?
-
@ptcsite80 250 euro ogni mese e 500 giocati, comunque dai un'occhiata al regolamento (lo trovi nella sezione priority club).
-
alla fine conviene fare la scalata ai livelli priority?
le offerte "esclusive" sono valide? -
@plan9fos super valide, per me miglior book nelle ultime settimane. Alla fine essere classic base è facile, i livelli più alti è più impegnativo raggiungerli con maggior rischio limitazione a parer mio. Insomma raggiungi quello base e poi al massimo se hai buone contropuntate da fare puoi salire ulteriormente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet