EUROBET - Priority Club
-
@luca-09 ma hai scommesso solo il bonus o hai fatto una scommessa più alta che lo comprendeva? nel secondo caso, è solo il bonus che non ti è salito o l'intero importo della scommessa?
-
@Toninho primo caso
-
Avete già ricevuto il prestige?
-
per me la promo è buona, 300 euro bonus + 250 di prestige...tot 550....si possono anche spalmare le scommesse su parecchie live in modo da essere meno sospetti ma credo che 300 euro puliti si riescono a portare a casa abbinando i 2 bonus…..ovviamente da evitare per chi ha aperto il conto da poco e/o solitamente muove 200 euro settimana….
-
@mr-nice per avere 250 di prestige devi scommettere 25k in una settimana, mi sembra un po eccessivo
edit: se ci riesci a fare 25k in 7 giorni senza essere limitato tanto di cappello -
@luca-09 EXTRA BONUS se sarà generato un volume di gioco superiore a quello richiesto al punto 2B (da 2000€ a 25000€),......dici che 3000 per la promo moltiplicatore..non bastano….?? da 2000 a 25000.....io capisco da un minimo di 2000 ad un max di 25000.....
-
@mr-nice no il prestige è l 1% del giocato, quindi fanno 30 euro extra
-
Mi sa che passerò questa promozione. Su Eurobet ultimamente sto raggiungendo a fatica il classic e quindi non ho la profilazione per una promozione di questo tipo. Inoltre attualmente non ho materialmente disponibile la liquidità per coprirmi anche sugli altri book. Peccato, sarebbe stato meglio erogare il bonus in percentuale dando la possibilità di scommettere anche meno.
-
@luca-09 mmm...quindi alla fine giochiamo i 3000 e oltre ai 300....ric3viamo altri 30 di prestige….??
-
@mr-nice si esatto
-
@luca-09 mmm..il prestige non l'ho mai considerato…...sembrava troppo bello
-
@mr-nice infatti è bello per chi fa sure anche se si rischia la limitazione, per il resto tolto il calendario dell avvento non ci si fa molto
-
@luca-09 non ho capito cmq se i 3k vanno fatti entro martedì ...o entro mercoledì…..??
-
Io mi sa che passo, sono calato da Expert a Classic l'ultimo mese, volume di gioco di qualche centinaia di euro, in aggiunta le vecchie multiplicatore le davano nel weekend, molto più agibili, a inizio settimana vista la presenza di poche partite scommetteremo tutti sulle stesse.
-
@mr-nice io direi mercoledi perchè nel bonus è scritto scadenza 18/12, se scadesse mercoledi sarebbe messo 17/12 in quanto tutte le promo scadono a mezzanotte. Se vuoi la certezza chiedi in chat
-
@luca-09 averceli 25k + responsabilità
-
@mr-nice nei tec dice chiaramente che il bonus va sbloccato entro le 23.59 di mercoledì 18. Nelle promozioni passate di questo tipo il limite temporale per giocare il bonus era lo stesso delle qualificanti.
-
Vale anche giocare partite che terminano dopo Mercoledi?
-
@ZETAPUNTOIBRA sì, basta puntarle entro la scadenza
-
perchè dite che mercoledi non è valido? se è entro mercoledi alle 23:59 dovrebbe essere valido
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet