EUROBET - Priority Club
-
-
@topwater per la rf su quella partita, no, la quota minima ce solo sul bonus rimborso
-
questa non va fatta live quindi giusto ?
-
@Jumpy può essere fatta in entrambi i modi, sia prematch che live
-
@Chomp96 Le precedenti invece richiedevano una parte live ? Durante questo dicembre ? E' il mio primo mese da priority
-
@Jumpy stai parlando della promozione su barcellona real madrid vero? in generale quasi sempre sono esclusivamente live, raramente solo prematch, e ancora più raramente, come ora in entrambi i modi
-
possiible che da expert si riesca a fare solo 1 euro circa pre match? @Chomp96
-
@kingofcool è possibile, dato che si tratta effettivamente di un rimborso del 10%, su una sola specifica partita, prova tra qualche ora, o in live durante la partita
-
@Chomp96 è senza quota minima giusto?
-
@jangiu esatto, la qualificante a quota libera
-
Premetto che sono expert quindi rf 400/40, mi mancano circa 100 euro per sbloccare il bonus moltiplicatore quindi posso dividere la giocata da 400 facendo due uguali una da 100 con il mio saldo e l'altra da 300 con il bonus del moltiplicatore?
-
@barzo se la quota è >2 si
-
Ragazzi ho scommesso i 3000 ma non mi è arrivato il bonus, nonostante la barra sia completata al 100% e sia scritto solo "Assegnato"
Devo preoccuparmi? -
Questo post è eliminato! -
a me è arrivato subito
-
@bug95 prova a scommettere altri 5 euro..
A me è arrivato subito ma ho superato i 3000 con l ultima scommessa -
Infatti può essere che segni 100% per approssimazione, magari se rifai il conto preciso delle scommesse giocate, io tipo con l'ultima giocata sono arrivato a 3011 giocati e mentre mi scalava quelli scommessi mi sono comparsi quelli del bonus
-
Fatto, tutto ok, stavo già allertando le autorità ahah
-
queste rf pre game sono infattibili, si riescono a giocare solo live con un po' di trading
-
@Caccione Tendenzialmente si, poi dipende anche da quanto è equilibrata la partita...più equilibrata è meglio si può fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet