EUROBET - Priority Club
-
-
@gargio è disponibile solo per utenti Expert e master. Se giochi e depositi un tot ti ridanno sotto forma di bonus il 1% del giocato settimanale.
-
Questo post è eliminato! -
Non ho trovato nei T&C la quota minima per il prestige della scorsa settimana. Dato che è la prima volta che lo ricevo, qualcuno ne sa di più?
-
@Mathew da master è 1.5, verificalo in bonus/archivio/bonus prestige della scorsa sett
-
@luca-09 non sono riuscito a trovarlo. Quota 1.5 non mi ha preso il bonus quindi sarà quota 2
-
@Mathew allora si 2
nel punto 3 dei t&c è scritto "Sarà erogato un Bonus "Sport" non prelevabile, il quale deve essere rigiocato almeno 1 volta a quota minima 1.5 su qualsiasi evento sportivo" prova a controllare meglio -
@Mathew quota min. 2
-
L’intero importo del Bonus sarà erogato solo al soddisfacimento di entrami i requisiti. L'importo del bonus è pari a 20€, e sarà accreditato il lunedì successivo. Sarà erogato un Bonus "Sport" non prelevabile, il quale deve essere rigiocato almeno 1 volta a quota minima 1.5 su qualsiasi evento sportivo, prima di poter prelevare lo stesso. Tali requisiti dovranno essere soddisfatti entro 7 giorni.
-
@Robin alla fine è un buon Natale
-
-
@IllyrianKing no, sempre. Si passa di livello il lunedì immediatamente successivo al raggiungimento dei requisiti.
-
@3Isabel0 capito, si vede che non l'ho mai fatto prima della fine del mese haha. Appena completato anche il deposito, riceverò il regalo lunedì 30 quindi?
-
@IllyrianKing se ti riferisci al regalo da 50€ per i master no, scade dopodomani.
-
@3Isabel0 cioè bisognava raggiungere i requisiti massimo fino a ieri? Ma dove si vedeva, io controllo sempre tutto ma non l'avevo visto.
-
-
@leucantemo ma state parlando del priority club? Scommetti 5k ricevi 50?
Qualcuno può caricare una screen magari, non ci sto capendo più niente -
@IllyrianKing Non state parlando del christmas gadget di 50 euro per i master? Per quello dovevi diventare master oggi, quindi completare i requisiti ieri. È un regalo di Natale e pertanto compare solo a chi ne può beneficiare.
-
@IllyrianKing no calma. Io sto parlando del regalo di natale per i master. Per il Prestige natalizio (iniziato oggi) ci sono 3 settimane di tempo per completare i requisiti.
-
@leucantemo @3Isabel0 ho visto un po' di messaggi sopra, purtroppo non sapevo di questo regalo Gadget altrimenti depositavo ieri, ormai è andata. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet