EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96 grazie,
Mi confermi pure che parliamo di quelli sui termini E condizioni, quindi da master, 2.5K deposito, 5K giocato... E NON quelli che appaiono nella barra di avanzamento del bonus -
@MetalCT esatto, sono da rispettare quei termini e condizioni, e non quelli della barra che vedi tra i tuoi bonus
-
@clint solo quello natalizio, anche se si vede anche quello settimanale
-
domanda...per il moltiplicatore valgono scommesse su qualsiasi sport?
-
@scommessegm si basta siano a quota 2>
-
che importi usate nelle scommesse per il moltiplicatore? ed il bonus da 300 ha un wagering? oppure una volta sbloccato basta che lo gioco entro il 9?
-
@solterino importi dipende dal mercato e dalla scommessa. Il bonus basta giocarlo una volta sola.
-
Scusate, avevo scommesso sulla ATP cup. Cosa succede per il moltiplicatore se cambiano un tennista e annullano la scommessa?
-
@leucantemo guarda la barra di avanzamento se retrocede o no, se invece arrivi al 100% e non te lo danno sai che probabilemnte dovrai scommettere ancora l importo rimborsato
-
@leucantemo quale incontro?
-
@Maradona Paire - Harris lo dà per rinviato. Giocano Paire - Handerson.
-
@luca-09 L'incontro è stato rinviato e pertanto passerà del tempo.
-
@leucantemo è stato annullato, non si farà mai
-
@benjamin Sì, ma la scommessa su EB non è ancora annullata.
-
durante lo sblocco del bonus moltiplicatore è possibile prelevare?
-
@solterino si
-
A titolo informativo: con l'annullamento di una partita la barra torna indietro.
-
ragazzi ho completato il multiplicatore e mi mancherebbero circa 1700€ da movimentare per arrivare al bonus prestige di 50€.
se giocassi a un rating circa del 98% sarebbe comunque profittevole, l'unica cosa mi chiedevo se giocando a quote basse mamma Eurobet si possa incavolare. -
@Temibile se fai qualche centinaio a quote abbastanza basse no considerando che hai gia messo 3k a quota 2, ma se appena finita la promo fai 1.7k a quota 1.1 con rating 98% non é il massimo
Edit: per curiositá a che rating medio hai fatto le giocate del multiplicatore
-
@luca-09 no ovviamente penso farei almeno 5-6 giocate piu la superquota, sperando sia profittevole.
mi sono quasi sempre tenuto sul 95%, qualche volta sopra, qualche volta sotto, mai inferiore al 94 e qualche decimo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet