EUROBET - Priority Club
-
@luca-09 L'incontro è stato rinviato e pertanto passerà del tempo.
-
@leucantemo è stato annullato, non si farà mai
-
@benjamin Sì, ma la scommessa su EB non è ancora annullata.
-
durante lo sblocco del bonus moltiplicatore è possibile prelevare?
-
@solterino si
-
A titolo informativo: con l'annullamento di una partita la barra torna indietro.
-
ragazzi ho completato il multiplicatore e mi mancherebbero circa 1700€ da movimentare per arrivare al bonus prestige di 50€.
se giocassi a un rating circa del 98% sarebbe comunque profittevole, l'unica cosa mi chiedevo se giocando a quote basse mamma Eurobet si possa incavolare. -
@Temibile se fai qualche centinaio a quote abbastanza basse no considerando che hai gia messo 3k a quota 2, ma se appena finita la promo fai 1.7k a quota 1.1 con rating 98% non é il massimo
Edit: per curiositá a che rating medio hai fatto le giocate del multiplicatore
-
@luca-09 no ovviamente penso farei almeno 5-6 giocate piu la superquota, sperando sia profittevole.
mi sono quasi sempre tenuto sul 95%, qualche volta sopra, qualche volta sotto, mai inferiore al 94 e qualche decimo. -
@Temibile dove hai visto la superquota?
-
@luca-09 ahaha tranquillo non sei stato limitato. la mia era semplicemente una previsione. essendo la scadenza del prestige domenica, immagino che potrò usare 50€ per la superquota di venerdi.
-
@Temibile A RATING 98 ... scommettendo 1700 si perdono circa 31,00 euro ... di quale bonus prestige parli ???
-
io sto mantenendo un rating medio del 93%, chi riesce a stare sopra al 97% usa odds e dutch come me? oppure le cerca manualmente, o ha i suoi segreti? scusate ma è la prima volta che mi affaccio su un offerta simile
-
@solterino Diciamo che l'ideale sarebbe stare dal 95% in su
-
@solterino prevalentemente per tenere rating alti usa il dutch rispetto all'odds, oltre al fatto che riesci anche a movimentare in due siti o più siti con il dutch e ti potrebbe rimanere comodo.
-
io sto cercando di gestirla con un budget di 1500€, è sufficiente volendo, o non è adeguato?
-
eh, la vedo molto dura e te lo dico per esperienza personale, l' ultimo moltiplicatore l' ho dovuto fare anche io con un budget basso e dovendo giocare su partite che ti finiscono in giornata o live è logico che hai meno libertà di scelta e spesso e volentieri tieni rating più bassi...
-
@solterino se giochi solo cose in giornata e prelevi con paypal/altro che è veloce puoi riuscire a rimettere i soldi nei book e giocare
se hai però 1500 penso che giocando 3k vai molto fuori dai tuoi volumi medi su eurobet -
@luca-09 chiamiamola fortuna, prima dell'uscita dell'offerta avevo appena movimentato 2500€ per iniziare ad entrare a far parte anche io di questo priority club, spero valga qualcosa
-
mi mancano da movimentare ancora 1400€... sicuro chiuderò al pelo. nel caso ci riuscissi ma fossi rimasto senza liquidità, il bonus mi consigliate di giocarlo con una valuebet "lontana", e bancarlo nei prossimi giorni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet