EUROBET - Priority Club
-
@Temibile A RATING 98 ... scommettendo 1700 si perdono circa 31,00 euro ... di quale bonus prestige parli ???
-
io sto mantenendo un rating medio del 93%, chi riesce a stare sopra al 97% usa odds e dutch come me? oppure le cerca manualmente, o ha i suoi segreti? scusate ma è la prima volta che mi affaccio su un offerta simile
-
@solterino Diciamo che l'ideale sarebbe stare dal 95% in su
-
@solterino prevalentemente per tenere rating alti usa il dutch rispetto all'odds, oltre al fatto che riesci anche a movimentare in due siti o più siti con il dutch e ti potrebbe rimanere comodo.
-
io sto cercando di gestirla con un budget di 1500€, è sufficiente volendo, o non è adeguato?
-
eh, la vedo molto dura e te lo dico per esperienza personale, l' ultimo moltiplicatore l' ho dovuto fare anche io con un budget basso e dovendo giocare su partite che ti finiscono in giornata o live è logico che hai meno libertà di scelta e spesso e volentieri tieni rating più bassi...
-
@solterino se giochi solo cose in giornata e prelevi con paypal/altro che è veloce puoi riuscire a rimettere i soldi nei book e giocare
se hai però 1500 penso che giocando 3k vai molto fuori dai tuoi volumi medi su eurobet -
@luca-09 chiamiamola fortuna, prima dell'uscita dell'offerta avevo appena movimentato 2500€ per iniziare ad entrare a far parte anche io di questo priority club, spero valga qualcosa
-
mi mancano da movimentare ancora 1400€... sicuro chiuderò al pelo. nel caso ci riuscissi ma fossi rimasto senza liquidità, il bonus mi consigliate di giocarlo con una valuebet "lontana", e bancarlo nei prossimi giorni?
-
@solterino già, non vedo altre soluzioni se prosciughi la liquidità!
-
@zioporci quello di natale dove se scommetti almeno 5000€ e ne depositi ameno 2500 hai un bonus pari all'1% del movimentato.
@solterino comunque usato solo dutcher io. nessun segreto...le partite quelle erano...qualcuna sul tennis o sul basket magari è durata di meno nel dutcher. -
Ragazzi ho finito di movimentare i 3000€ infatti esce sblocco 100%, ma non è stato accreditato il bonus, qualcuno sa cosa può essere?
-
@ZETAPUNTOIBRA forse manca qualche euro e ti segna comunque 100%
-
@enimo Ho giocato anche 10€ in più ma nulla
-
@ZETAPUNTOIBRA Prova a fare i calcoli manualmente , vai nei movimenti e controlla quanto hai realmente giocato, od in caso contatta l'assistenza tramite whatsapp
-
@Blazo per il Prestige ho 30,10€ di importo. Sapresti indicarmi il numero Whatsapp?
-
@ZETAPUNTOIBRA Le percentuali vedo che non le calcola al centesimo il sito di eurobet, l'ho notato personalmente sui depositi e scommesso per il priority mensile; per il numero non so, dovrebbe essere sul sito reperibile o qui in discussione era stato scritto se non ricordo male
-
Ciao ragazzi, due domande:
- il bonus da 300 va giocato entro stasera a quota >2?
- per il prestige la somma depositi quanto è? Leggevo ipotesi diverse ma non ho capito bene. Grazie.
-
@Frisk7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ciao ragazzi, due domande:
il bonus da 300 va giocato entro stasera a quota >2?
per il prestige la somma depositi quanto è? Leggevo ipotesi diverse ma non ho capito bene. Grazie.- Sì
- Se vai su "bonus", fai cerca e clicca su quello Prestige, si apre la finestra con barre di avanzamento delle scommesse e versamenti necessari per sbloccarlo, c'è tutto lì.
-
ma voi il tennis live su EB lo vedete ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet