EUROBET - Priority Club
-
@luca-09 chiamiamola fortuna, prima dell'uscita dell'offerta avevo appena movimentato 2500€ per iniziare ad entrare a far parte anche io di questo priority club, spero valga qualcosa
-
mi mancano da movimentare ancora 1400€... sicuro chiuderò al pelo. nel caso ci riuscissi ma fossi rimasto senza liquidità, il bonus mi consigliate di giocarlo con una valuebet "lontana", e bancarlo nei prossimi giorni?
-
@solterino già, non vedo altre soluzioni se prosciughi la liquidità!
-
@zioporci quello di natale dove se scommetti almeno 5000€ e ne depositi ameno 2500 hai un bonus pari all'1% del movimentato.
@solterino comunque usato solo dutcher io. nessun segreto...le partite quelle erano...qualcuna sul tennis o sul basket magari è durata di meno nel dutcher. -
Ragazzi ho finito di movimentare i 3000€ infatti esce sblocco 100%, ma non è stato accreditato il bonus, qualcuno sa cosa può essere?
-
@ZETAPUNTOIBRA forse manca qualche euro e ti segna comunque 100%
-
@enimo Ho giocato anche 10€ in più ma nulla
-
@ZETAPUNTOIBRA Prova a fare i calcoli manualmente , vai nei movimenti e controlla quanto hai realmente giocato, od in caso contatta l'assistenza tramite whatsapp
-
@Blazo per il Prestige ho 30,10€ di importo. Sapresti indicarmi il numero Whatsapp?
-
@ZETAPUNTOIBRA Le percentuali vedo che non le calcola al centesimo il sito di eurobet, l'ho notato personalmente sui depositi e scommesso per il priority mensile; per il numero non so, dovrebbe essere sul sito reperibile o qui in discussione era stato scritto se non ricordo male
-
Ciao ragazzi, due domande:
- il bonus da 300 va giocato entro stasera a quota >2?
- per il prestige la somma depositi quanto è? Leggevo ipotesi diverse ma non ho capito bene. Grazie.
-
@Frisk7 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ciao ragazzi, due domande:
il bonus da 300 va giocato entro stasera a quota >2?
per il prestige la somma depositi quanto è? Leggevo ipotesi diverse ma non ho capito bene. Grazie.- Sì
- Se vai su "bonus", fai cerca e clicca su quello Prestige, si apre la finestra con barre di avanzamento delle scommesse e versamenti necessari per sbloccarlo, c'è tutto lì.
-
ma voi il tennis live su EB lo vedete ?
-
@roby77 grazie. Mi resta un dubbio: vedo il prestige “normale” e non quello natalizio
-
@ZETAPUNTOIBRA sei sicuro di non aver giocato del saldo bonus? scommettere saldo bonus non vale per la progressione del bonus moltiplicatore, che invece vale per il prestige, per cui anche se vedi che per quello hai scommesso i 3000€ se hai usato del bonus non avrai raggiunto i 3000€ anche per il moltiplicatore
-
@Frisk7 si, è normale, anche se vedi quello normale e non quello natalizio, è attivo solo quello natalizio, di cui non ci sono barre di completamento, quindi per verificarne il raggiungimento dei requisiti dovrai fare manualmente, i requisiti sono comunque di 5000€ di giocato e 2500 di deposito
-
@Chomp96 i requisiti sono quelli che indichi per tutti i livelli vip?
-
@Frisk7 lo sono sicuramente per master ed expert, quasi sicuramente sarà lo stesso anche per i classic, in ogni caso puoi vederli direttamente nella tua area promozionale cliccando sulle info del prestige natalizio
-
Per curiosità, quanto riuscite a tirare fuori dal moltiplicatore?
L'altra volta penso di aver fatto intorno ai 150, questa volta leggermente meglio (ancora non ho tutte le scommesse definite).
-
visto che sono tornato classic dopo mesi e mesi, da quando diventa effettivo? da subito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet