EUROBET - Priority Club
-
@Link purtroppo no, quella promozione non ci è arrivata settimana scorsa
-
@Chomp96 con eurobet quando capitano ritardi nei rimborsi in genere quanto sono lunghi? Meglio contattare subito l'assistenza o aspettare qualche giorno?
-
@Link personalmente non ricordo di qualche bonus che mi è mai stato accreditato in ritardo rispetto a quanto indicato, se la data ultima prevista dai loro termini è già passata, puoi anche contattarli al riguardo adesso
-
@Chomp96 capito inizio già a sentire odore di [censored] non ci si può fidare più neanche di eurobet
-
@Chomp96 ma quali sono le linee ideologiche dello staff su queste promo rtp (non 100%)? come le vedete?
-
@Link anche io ho ricevuto la promozione rf 500/100 ma del bonus niente!
-
@Link sei riuscito a contattarli in chat per caso? Io ho solo mandato una mail
-
@Black personalmente le facevo fino a quando erano con rimborso del 100%, da quando sono diventate del 50% le evito, la versione attuale invece è totalmente non sfruttabile neanche vedendola come RTP
-
@jeremyvale no per ora non riesco provo stasera, se ti rispondono fammi sapere
-
@Link in chat mi hanno detto che i bonus per questa promozione non sono stati ancora erogati. Boh speriamo bene, se hai news scrivi pure
-
@jeremyvale ah allora non sto neanche a scrivere però boh
-
@Link bè da come ho capito siamo in 3 con lo stesso problema, dovrà essere un ritardo loro
-
@jeremyvale anch'io sono in attesa del bonus RF 500/100
-
@mox96 eh allora nn possiamo essere in 4 ad aver sbagliato, saranno ritardi di eurobet. Se ci sono news scrivete pure
-
Più di 3 anch'io
-
...e andiamo con l'1X della fiorentina siamo all'ennesima RF su EB ... non so come fare ... a perdere ... a parte la scocciatura di avere oltre 5 K ... voi di solito come li prelevate ?? lunedi' ho gia fatto un prelievo da 1k... di solito ne faccio 1 a settimana e poi verso per il prestige. Voi come Vi comportate con i prelievi ??
-
@zioporci se mi servono prelevo, se non mi servono non prelevo. eurobet non è permaloso con i prelievi comunque
-
@3Isabel0 be si ... anche io di solito faccio cosi' , ma non vorrei dare nell'occhio ... sono troppo sbilanciato su EB e vorrei equilibrare un po' tutto ...
-
Io onestamente prelevo quando mi servono, senza tante remore... Verso fine anno ho lasciato il conto praticamente a zero
Alla fin fine penso sia un comportamento normale per uno scommettitore
-
per chi è master è arrivato il prestige xmas?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet